Vai al contenuto
  • Pubblicità

Accedi per seguirlo  
Alessia01998

Non provo più i sentimenti di prima...

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, io sono insieme al mio attuale compagno da quasi 2 anni... All'inizio andava tutto bene, tante uscite, condividevamo davvero tutto insieme, dalla casa, al risolvere i problemi...

Ora sono settimane che ce tensioni continue litigate, quasi 3 mesi fa ho avuto problemi in famiglia con mio padre che è stato ricoverato in ospedale x problemi psichiatrici, affetto da disturbo della personalità...

Io è 3 mesi che non sono più la stessa, mangio pochissimo, sempre nervosa... Lui appena successo mi ha sostenuto in tutto ora sembra stufo di qst situazione di mio padre... Io sto soffrendo molto anche xk sono intervenuti i servizi sociali e nn si sa dv andranno... 

Da gennaio è tornato a farsi vivo il mio ex, è da settimane che lo vedo e credo k tra noi nn sia mai finita... È da 2 anni k proviamo a cercarci ma nn avevamo più i numeri, bloccati su Facebook e instagram...

Abbiamo capito di provare entrambi ancora quel sentimento forte ancora di più si 2 anni fa... 

Nn so più che fare, ma credo di jon amare più il mio compagno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.