Vai al contenuto

Perché scherza con tutte ma con me no?


Messaggi consigliati

Buonasera, scrivo questo reduce da una festa che mi ha fatta stare malissimo.... ho conosciuto questo ragazzo 5 mesi fa, una persona estremamente introversa ed insicura, che non crede MAI di piacere a nessuno finché non glielo dici in faccia d chi più ne ha più ne metta. A me lui piace tantissimo, ma non capisco perché mi tratti diversamente dalle altre! Vi spiego: io sono l’unica ragazza a cui scrive tutti i giorni, usando delle scuse ovviamente. Le altre non le considera proprio. Possiamo dire di avere un bel rapporto virtuale ma dal vivo è come se non esistessi! In questa settimana ci sono uscita 4 volte ed è assurdo come ogni volta lui, essendo timido, scherzi (anche se poco) con TUTTI tranne che con me! Evita proprio di guardarmi negli occhi. È come se avesse paura. Questa cosa mi fa stare male, perché anche gli altri notano come lui, quando siamo da soli è perfettamente a suo agio mi parla e tutto, mi abbraccia, ma quando siamo in gruppo, l’unica che evita di guardare o sfiorare come se avessi una qualche malattia sono io. È perennemente teso con me e non capisco assolutamente cosa possa avergli fatto. Ma in chat è sempre lui a cercarmi! È spesso parliamo per ore e ore, ma dal vivo cambia completamente! Le altre ragazze (ovviamente quelle che sono sue amiche strette) le abbraccia senza problemi, ci parla, va da loro e ci scherza, a me evita proprio! E se scherza con me, sembra che si vergogni e non veda l’ora di finirla. Io non capisco il perché di questo comportamento. Anche stasera, se capitava che c’ero io e due ragazze, lui sì avvicinava parlava con loro E BASTA, a me manco mi guardava. Non so cosa pensare. Ma in chat è tutto nella norma, abbiamo feeling è tutto. Sono l’unica in assoluto che tratta così...io ci sto male, mi piacerebbe parlarci un po’ di più, scherzarci... ma non ce la fa. Io non capisco proprio. Anche io sono come lui, parlo con tutti ma evito lui perché mi vergogno da morire. A momenti sembra quasi mi schifi, a volte è distaccato, ad esempio una volta al mare una mia amica gli si è avvicinata e si è poggiata su di lui e lui ok non ha fatto una piega, lo ha fatto un’altra stessa cosa, lo faccio io e si lamenta dicendo che ho il costume bagnato! Mi fa sentire quasi umiliata! Non ne capisco il senso. Ripeto, scherza anche con me a volte, ma è come se si sforzasse.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.