Vai al contenuto

Mia moglie con un altro


Messaggi consigliati

Mi chiamo Carlo, 55 anni sposato da 26 anni due figli e innamorato da sempre di mia moglie con la quale ho avuto la fortuna di avere un rapporto fatto di rispetto reciproco, complicità e tanto sesso sperimentando e divertendoci sempre.

Da alcuni anni però ho il desiderio di vedere mia moglie fare sesso con un altro oppure che lei lo faccia anche se non in mia presenza. Ovviamente mia moglie lo sa ma non se la sente e poi anche se ha un lavoro come dipendente, nel suo contesto (che non sto qui a raccontarvi) non è facile trovare la persona giusta (che lo faccia una sola volta e poi si ritiri) nè lei ha voglia di cercarsela.  Nonostante mi racconti che viene corteggiata da più d'uno  (è una bella donna)  non intende avere tresche con i colleghi per una serie di motivi.

Vorrei sapere quanti di voi hanno il mio stesso desiderio ma principalmente  mi piacerebbe che qualche esperto in materia mi spiegasse il motivo di questo mio desiderio. Grazie

 

N. B.  Non sto cercando un bull per mia moglie. Non mi rivolgerei certo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.