Vai al contenuto

Amo un uomo di 44 anni più di me


Messaggi consigliati

Salve! Sono una ragazza di 20 anni, e da un anno e mezzo sono fidanzata con un uomo di 64.
Premetto subito che lui è un uomo molto giovanile, non dimostra l'età affatto l'età che ha, a parte i capelli grigi, ha ancora un viso da ragazzo, un fisico da far invidia a tanti miei coetanei, ed una salute ancora di ferro. Ci siamo conosciuti ed innamorati, in una circostanza molto triste e particolare.
A 18 anni, quando ho finito la scuola, i miei genitori mi hanno cacciato di casa, affermando che a quell'età si deve andare a vivere da soli, e cercare di risolvere le proprie cose da soli, senza l'aiuto di nessuno. Sono rimasta senza niente, senza una famiglia, senza una casa, senza soldi... ho passato 4 mesi d'inferno, finchè un freddo e piovoso, venerdì mattina di fine Novembre del 2018, incontro un signore molto gentile, che mi diede 10 euro. Mi disse che quei soldi, servivano più a me che a lui... da quel giorno diventammo amici, ed a Natale del 2018 ci fidanzammo. Nel frattempo, andai a vivere da lui e finalmente cominciai ad assaporare la bellezza dell'avere una casa, cioè un posto sicuro dove addormentarti, dove rifugiarti quando c'è un temporale...
Io e lui dormiamo sempre insieme nello stesso lettone!!! Le prime notti, mi sembrava di vivere in un sogno bellissimo, che non finiva mai!!! Ora ci ho fatto l'abitudine, ma per me la notte è sempre magica!!! Non abbiamo mai fatto sesso, io ho paura di sentire tanto dolore fisico, non so da cosa deriva questa paura, forse dal fatto che da piccola io ho preso moltissime botte, o forse dal fatto che sempre da piccolina ho subito un tentativo di violenza sessuale... fattostà che il mio fidanzato non mi ha mai costretto, ne abbiamo parlato più volte e mi ha sempre detto di star tranquilla perchè c'è una grandissima differenza tra la violenza ed un normale rapporto sessuale tra innamorati.
Nell'intimità io lo chiamo papà e non gli dà fastidio, anzi!!! Gli piace moltissimo!!! Il mio fidanzato mi ha promesso che un giorno mi sposerà, e che mi farà vivere una vita ancora più felice.
Solo che... da quando sto con lui, tutti i miei mi hanno isolata, esclusa... dicono che di una come me non ci si può fidare, dicono che sono la "cultrice dei ca*** mosci", quando mi vedono in giro da sola, mi mettono le mani addosso, mi strappano i vestitini che il mio fidanzato mi ha comprato tempo fa, e vorrebbero rubarmi una preziosa collanina d'oro con scritto il mio nome che il mio fidanzato mi ha regalato. Io vorrei sempre avere il mio fidanzato accanto, ma... lui ancora lavora, fa un lavoro molto importante ed impegnativo... quando è a casa ha occhi solo per me!!! I miei genitori non li vedo e non li sento da quando 2 anni fa mi hanno cacciato di casa. Se venissero a scoprire che sono fidanzata con un uomo di 64 anni, potrebbero ammazzarmi...
... vorrei che il mio sogno d'amore durasse per sempre, vorrei morire mano nella mano al mio fidanzato per non soffrire la perdita dell'unico uomo dolce della mia vita.
Vi ringrazio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mamma che storia!

Ti posso assicurare che la cosa che più mi ha lasciato perplesso è la reazione di quelli che presumo siano tuoi amici, o forse ex amici. Veri e propri atti di bullismo, non mi rendo conto il significato di alcune loro frasi "di te non ci si può fidare" e delle loro persecuzioni.

Non so come reagirebbero i tuoi, però se ti han detto che ti devi fare una vita... bè'... tu te la stai facendo, su questo han poco da criticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, premetto che io di anni ne ho 28 ma non mi ci vedrei ad essere fidanzato con una donna di 40 anni più grande neanche se fosse la donna più bella del mondo per il semplice fatto che preferisco una mia coetanea, lui è stato la tua salvezza e adesso ti tratta come una principessa, il detto dice che l'amore non ha età e così sia, la tua famiglia dopo averti abbandonata senza nemmeno darti una base economica dalla cui partire non si deve permettere minimamente di giudicarti.  Infine ti rispondo a questo

Quote

. vorrei che il mio sogno d'amore durasse per sempre, vorrei morire mano nella mano al mio fidanzato per non soffrire la perdita dell'unico uomo dolce della mia vita

Piccola devi essere pronta a questa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Camomilla , bellissimo sogno , improbabile realtà , certamente hai un profondo senso di gratitudine per questo signore e... ti ringrazio da parte Sua... gli stai regalando un sogno che hanno molti 50enni come me  (figuriamoci a 60...) goditela finché dura e soprattuto cerca di essere molto dolce con lui,  almeno sino a  quando non ti sarai stancata, la natura in questo è efficientissima , superata una certa età (Di lui) ti aprirà gli occhi, per mostrarti la vecchiaia in anni in cui tu ancora non sei pronta ad accoglierla e quando purtroppo per Lui ci sarà più bisogno... Ti vedi come badante ? Non è una domanda retorica ne polemica , se la risposta è SI , allora potrai accompagnarlo sino all’ultimo dei suoi giorni, fra l’altro se sarai discreta ed elegante potrai farti anche delle storie parallele che non disturberanno più di tanto. Se poi tra venti anni o più ti lascerà erede (magari nel frattempo ti fai sposare che non guasta, visto l’amore è la dedizione che gli stai dando ) a mio modo di vedere questi soldi te li sarai ampiamente guadagnati ! 
Auguri e buona vita

Giuseppe 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 years later...

Povera piccola dolce fanciullina 😢 (lo dico in senso affettivo e di compassione, poichè leggendo la tua storia mi ha fatto sia tenerezza per te e la tua relazione sia rabbia nei confronti dei tuoi parenti). Spero per te che a distanza di 3 anni da questo tuo post le cose siano migliorate, e soprattutto il signore con cui stai ti stia continuando a rendere felice. I tuoi parenti sono cosa da denunciare, perchè solo un genitore davvero schifoso può lasciare i figli a 18 anni solo perchè maggiorenni e devono farsi una strada (da un lato è vero che devono farsi una strada, ma è anche vero che devono comunque aver il tempo di trovarla, non così in automatico ti gettano fuori di casa), ed anche perchè, da quello che ho capito, anche quando stavi con i tuoi ricevevi abusi, quindi effettivamente si tratta di persone schifosi più che denunciabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.