Vai al contenuto

Non so più come fare


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. 
Volevo esporvi il mio problema.
Non so con chi parlarne a volte cerco di parlarne con qualche amica ma mi ritrovo solo a ricevere giudizi e non mi sento capita.
La storia è un pó lunga ma ringrazio chi leggerà.
Ho conosciuti questo ragazzo circa 8 anni fa,dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci ma la nostra frequentazione non andó a buon fine un pó per il suo carattere possessivo e un pó perché forse io non ero ancora pronta per una storia.
Ci siamo persi nel frattempo lui si è fidanzato ed io mi sono fidanzata con un ragazzo che ha segnato la mia vita.
Di questo ragazzo io ero follemente innamorata così tanto che quando mi ha tradita con la mia amica sono quasi impazzita.
Bevevo e non ero in me.la mia vita faceva schifo ed io non ero più la stessa
Una sera il famoso ragazzo di 8 anni fa mi contatta, mi chiede come sto se ero ancora fidanzata e mi dice sai anche io sono single ti va un caffè?
Inizialmente gli ho dato buca non volevo vedere nessuno tanto meno lui.
Una sera però ho accettato il suo invito e ci siamo visti.
Dopo varie sere passate a chiacchierare lui mi bacia ed io scoppio a piangere, lui e stato molto comprensivo con me dicendo di capire.
Dopo un po ci siamo visti e siamo finiti a letto insieme.
Dopo tanti anni passati con uno che non mi sfiorava neanche più adesso mi ritrovavo a stare tra le braccia di un uomo che mi desiderava.
Ma io non volevo nessuna storia, stavo ancora. Male per il mio ex, nonostante questo ragazzo mi piacesse non riuscivo a staccarmi dal pensiero dell altro.
Così ho iniziato a vederlo senza impegno e ad intraprendere quella che tutti chiamano una scopaamicizia.
I nostri incontri sono durati tantissimo, ogni fine settimana ci vedevamo puntuali e ne io e ne lui parlavamo di sentimenti, ognuno faceva la sua vita.
Una sera però mi sono resa conto di essermi legata a lui e ho deciso di allontanarmi.
Non ci siamo visti per circa 3 mesi.
In questi 3 mesi lui aveva conosciuto una ragazza con il. Quale si era fidanzato. 
Dopo 3 mesi mi ha ricercata, io oramai stracotta di lui accetto di vederlo nonostante sapessi bene che era fidanzato.
Io ho sbagliato mi sento sporca x averlo fatto una vera donna di merda.
Non ho scusanti.
Sono diventata la. Sua amante.
Abbiamo iniziato a rivederci.
Dopo qualche mese però ho iniziato a stare male.
Stavo facendo ad un altra donna quello che avevano fatto a me e per di più mi sono resa conto di essermi innamorata di lui.
Era diventato un incubo ogni volta che lo vedevo tornavo a casa e mi sentivo uno schifo.
Così decido di chiudere per sempre con lui.
Lui inizialmente sembra capire e per la prima settimana mi lascia stare.
Poi ricomincia a farsi sentire, io ero ferma nella mia posizione di non volerlo vedere e inizio a non risponderli piu.
Dopo circa un mese lui mi riconattat insistentemente e mi dice di aver capito tante cose e di aver lasciato lei.
Decidiamo così di rivederci.
Uscisni e andiamo in un. Bar.
Cosa insolita dato che negli ultimi tempi i nostri incontri erano nascosti.
Passiamo una serata bellissima ma dopo pochi giorni lui mi scrive dicendomi di essere confuso e si scusa per il suo comportamento.
Arriva la pandemia e la quarantena in tutto il periodo di carcere forzato noi ci sentiamo tutti i giorni.
Tra di noi si crea un bel feeling.
Facciamo spesso videochiamate e quando riuscivamo a beccarci per strada era un piacere per entrambi.
Alla fine della quarantena ci siamo rivisti.
Siamo stati inisieme e ci vediamo regolarmente ogni fine settimana.
Ma lui evita sempre di aprire l. Argomento di noi 2.
Oramai sono passati 3 anni dal nostro primo rincontro.
Io non so come fare per far evolvere questa cosa che c'è tra di noi e di portarla ad una storia.
Ogni volta che siano più complici e più vicini lui inizia a staccarsi ad andare a ballare con i suoi amici e ad evitarmi per poi tornare quando io inizio a non calcolarlo più.
Cosa devo fare?
Quando voglio parlare con lui... Lui capisce e chiude il discorso... Non vuole. Affrontarlo.
A me no sta bene più questa situazione ma non riesco a stargli lontano.
Perchè si comporta così?
Quando stiano insieme stiamo bene c e complicità, lui è anche molto geloso di me.. Se esco mi fa le scenate. Allora perché continua ad avere questo tipo di rapporto con me e non decide di stare realmente con me? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Visto che non vuole ascoltare quello che hai da dire tu dovresti prenderlo di sorpresa dicendogli in modo diretto, senza anticipare la tua volontà di parlare con lui, quello che provi per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Il 5/8/2020 alle 01:22 , Lolita ha scritto:

Buonasera a tutti. 
Volevo esporvi il mio problema.
Non so con chi parlarne a volte cerco di parlarne con qualche amica ma mi ritrovo solo a ricevere giudizi e non mi sento capita.
La storia è un pó lunga ma ringrazio chi leggerà.
Ho conosciuti questo ragazzo circa 8 anni fa,dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci ma la nostra frequentazione non andó a buon fine un pó per il suo carattere possessivo e un pó perché forse io non ero ancora pronta per una storia.
Ci siamo persi nel frattempo lui si è fidanzato ed io mi sono fidanzata con un ragazzo che ha segnato la mia vita.
Di questo ragazzo io ero follemente innamorata così tanto che quando mi ha tradita con la mia amica sono quasi impazzita.
Bevevo e non ero in me.la mia vita faceva schifo ed io non ero più la stessa
Una sera il famoso ragazzo di 8 anni fa mi contatta, mi chiede come sto se ero ancora fidanzata e mi dice sai anche io sono single ti va un caffè?
Inizialmente gli ho dato buca non volevo vedere nessuno tanto meno lui.
Una sera però ho accettato il suo invito e ci siamo visti.
Dopo varie sere passate a chiacchierare lui mi bacia ed io scoppio a piangere, lui e stato molto comprensivo con me dicendo di capire.
Dopo un po ci siamo visti e siamo finiti a letto insieme.
Dopo tanti anni passati con uno che non mi sfiorava neanche più adesso mi ritrovavo a stare tra le braccia di un uomo che mi desiderava.
Ma io non volevo nessuna storia, stavo ancora. Male per il mio ex, nonostante questo ragazzo mi piacesse non riuscivo a staccarmi dal pensiero dell altro.
Così ho iniziato a vederlo senza impegno e ad intraprendere quella che tutti chiamano una scopaamicizia.
I nostri incontri sono durati tantissimo, ogni fine settimana ci vedevamo puntuali e ne io e ne lui parlavamo di sentimenti, ognuno faceva la sua vita.
Una sera però mi sono resa conto di essermi legata a lui e ho deciso di allontanarmi.
Non ci siamo visti per circa 3 mesi.
In questi 3 mesi lui aveva conosciuto una ragazza con il. Quale si era fidanzato. 
Dopo 3 mesi mi ha ricercata, io oramai stracotta di lui accetto di vederlo nonostante sapessi bene che era fidanzato.
Io ho sbagliato mi sento sporca x averlo fatto una vera donna di merda.
Non ho scusanti.
Sono diventata la. Sua amante.
Abbiamo iniziato a rivederci.
Dopo qualche mese però ho iniziato a stare male.
Stavo facendo ad un altra donna quello che avevano fatto a me e per di più mi sono resa conto di essermi innamorata di lui.
Era diventato un incubo ogni volta che lo vedevo tornavo a casa e mi sentivo uno schifo.
Così decido di chiudere per sempre con lui.
Lui inizialmente sembra capire e per la prima settimana mi lascia stare.
Poi ricomincia a farsi sentire, io ero ferma nella mia posizione di non volerlo vedere e inizio a non risponderli piu.
Dopo circa un mese lui mi riconattat insistentemente e mi dice di aver capito tante cose e di aver lasciato lei.
Decidiamo così di rivederci.
Uscisni e andiamo in un. Bar.
Cosa insolita dato che negli ultimi tempi i nostri incontri erano nascosti.
Passiamo una serata bellissima ma dopo pochi giorni lui mi scrive dicendomi di essere confuso e si scusa per il suo comportamento.
Arriva la pandemia e la quarantena in tutto il periodo di carcere forzato noi ci sentiamo tutti i giorni.
Tra di noi si crea un bel feeling.
Facciamo spesso videochiamate e quando riuscivamo a beccarci per strada era un piacere per entrambi.
Alla fine della quarantena ci siamo rivisti.
Siamo stati inisieme e ci vediamo regolarmente ogni fine settimana.
Ma lui evita sempre di aprire l. Argomento di noi 2.
Oramai sono passati 3 anni dal nostro primo rincontro.
Io non so come fare per far evolvere questa cosa che c'è tra di noi e di portarla ad una storia.
Ogni volta che siano più complici e più vicini lui inizia a staccarsi ad andare a ballare con i suoi amici e ad evitarmi per poi tornare quando io inizio a non calcolarlo più.
Cosa devo fare?
Quando voglio parlare con lui... Lui capisce e chiude il discorso... Non vuole. Affrontarlo.
A me no sta bene più questa situazione ma non riesco a stargli lontano.
Perchè si comporta così?
Quando stiano insieme stiamo bene c e complicità, lui è anche molto geloso di me.. Se esco mi fa le scenate. Allora perché continua ad avere questo tipo di rapporto con me e non decide di stare realmente con me? 

 

Lui non ti merita, punto e basta. 

Devi volerti bene: dimenticalo. Se ti voleva ti avrebbe già presa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.