Vai al contenuto

Problema su me stesso


Messaggi consigliati

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni.

Da quando ne ho 25 la mia vita sessuale è calata drasticamente, nonostante invece siano aumentate le ragazze nel venirmi dietro. E' un incredibile controsenso. Sono diventato terribilmente selettivo, e sessualmente attratto dalle donne che mi sfuggono, cioè in gergo "che non me la danno". Credo che questo sia normale, ma ciò non giustifica il fatto che io rifiuti sessualmente ogni ragazza di cui ho la consapevolezza di piacerle. Cosa mi sta succedendo?

Non ho un rapporto da più di due anni, in quanto le ragazze (tra l'altro carine) che mi sono venute dietro le ho tutte archiviate. Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Rank,
sai com'è... nella vita si è continuamente in trasformazione. Chi si fissa con un'idea fissa di sé forse conosce veramente poco di se stesso.
Non c'è alcun controsenso: hai fatto certe esperienze che ti hanno portato a desiderare altre esperienze differenti, accade a tutti.
Io però ti metto in guardia dall'incentivare questo comportamento. Solitamente chi è attratto dalla donna che gli si nega, vive il rapporto più come una sfida, un gioco fine a se stesso, e del rapporto o delle eventuali conseguenze psichiche ed emotive non gliene importa granché. Forse è proprio per questo che scappi da una ragazza più aperta nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.