Vai al contenuto

non so cosa pensare


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, arrivo qui, perchè  vorrei  trovare una soluzione. Ho bisogno di capire se una ragazza che conosco ( io sono donna) si possa essere innamorata di me. Con questa ragazza non siamo mai state amiche strette, ci siamo conosciute anni fa ad un corso e poi per un pò uscivamo nello stesso gruppo, poi lei ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito e piano piano si è allontanata da me e da quel gruppo di persone, anche se, frequentando gli stessi posti, quando ci vedavamo si rideva e si scherzava e io tutto sommato dato che con lei mi sono sempre trovata bene a parlare la consideravo comunque amica. l'anno scorso quando lei ha divorziato  ci siamo un pò riavvicinate tant'è che uscivamo di nuovo assieme in compagnia.

Questa ragazza per quello che la conosco ha sempre avuto relazioni solo con uomini, ma, un giorno ha interpretato male un messaggio che io avevo scritto su un social, messaggio che era rivolto a mio marito e ha pensato che invece fosse rivolto a lei... In questo messaggio io scrivevo chiaramente la frase "mi sono innamorata di te". Questa ragazza mi ha detto sempre e solo per messaggio che quello stato l'aveva messa in crisi ma anzichè darmi la possibilità di parlarne a voce ha preferito chiudere completamente l'amicizia che c'era tra noi. Io per messaggio ho tentato di spiegarle che si trattava di un errore di scrittura e che ovviamente io non provo alcuna attrazione nei suoi confronti ma lei alle mie domande (ad esempio quella in cui le chiedevo perchè una volta che avesse visto lo stato non mi avesse scritto immediatamente) non ha mai risposto, anzi dopo qualche giorno dal mio ultimo messaggio ho scoperto persino che mi aveva bloccato sui social.

 

Io da allora ho già contattato 2 psicologi ma ho ancora dei momenti in cui sto male, perchè ho paura ad espormi con le altre persone, perchè dopo questo episodio, mi sono chiesta come gli altri interpretino i miei gesti, le mie parole? possibile che il fatto di scrivere ad un amico perchè magari ti è vicino in un momento particolare che gli vuoi bene, che per te è importante, che sei contenta che ti sia amico, il fatto di offrire una cena, un aperitivo ecc possa essere interpretato male? Io da allora ho anche difficoltà a scrivere banalmete un ciao come va agli amici, anche con mio marito  mi sono molto frenata nell'esternare i miei sentimenti, a volte mi capita che piuttosto che dire che so voglio fare questa cosa, sto zitta perchè ho paura di rovinare tutti i rapporti. Io tramite altri amici che abbiamo in comune con questa ragazza so che lei sta bene e quindi non penso propio che lei si sia resa conto del male che mi ha fatto. Da un lato vorrei tanto che qualcuno glielo dicesse. 

 

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.