Vai al contenuto

Mi sento sola e sbagliata


Messaggi consigliati

Non capisco dove sbaglio nel mio rapporto. Conviviamo insieme da poco più un mese e mi sembra di stare con una persona diversa.

Per lui ho lasciato a mia casa e la mia famiglia e sono partita per Milano, senza un lavoro e con  pochi spiccioli, solo perché volevo stargli vicino dopo che ha sopportato nell'anno scorso un brutto lutto, ma ora non so più dove inizio io e dove  lui. Certo di essere perfetta in tutto: bado alla casa, a lui e cerco frenetica un lavoro. Oggi, però, ho saputo che mi ha tenuto nascono delle cose durante il rapporto a distanza, che mi ha omesso e continuato ad omettere aspetti della sua vita. Io non so se sto esagerando o se è un periodo nero per me, però mi aspettavo altro da questa convivenza. Sono sempre stata trasparente e sincera con lui, sorrido quando lui mi dice che "non faccio niente dalla mattina alla sera". Penso che scherza? O meglio, pensavo che mi prendesse in giro, visto che poi dice che si vede che mi impegno in ciò che faccio. Un attimo dopo dice che sono pesante. Ma io con chi sto convivendo? Con quale delle due facce? Perché mi omette aspetti di lui e della sua vita. Sono qui a Milano da sola e lontana da tutti e come al solito sono io che sbaglio e non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hai mai provato a parlarne con lui di questa cosa? A chiedere che cosa pensa davvero di te? 

E poi hai provato a chiederti se queste cose che ti ha omesso sono davvero importanti oppure è il fatto che non te le abbia dette che ti fa stare male? 

 

A volte basta solo parlarne per capirsi meglio, per esperienza personale ti dico che la convivenza non è facile soprattutto all'inizio, avete bisogno sia lui che te di trovare il vostro equilibrio e non sempre arriva subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.