Vai al contenuto

Signora


Golda

Messaggi consigliati

Buona sera sono una donna di quasi 48 anni, non sposata e single, giovanile, dimostrò meno dei miei anni.Ho un problema: vorrei capire perché mi sento innamorata di un giovane di 21 anni, del mio paese ,giovane che naturalmente non ne sa nulla. Cerco osessivamente ogni informazione su di lui su Internet e immagino una vita con lui .Mi sento folle  e ci soffro.Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao! Forse per te sarebbe interessante concentrarti e indagare su ciò che in te evoca questo giovane, quali molle emotive smuove.. 

Cosa incarna (anzi, cosa hai incarnato tu in lui) che tanto ti attrae e ti turba fino al punto di parlare di amore (ma come si fa o come si può amare chi non si conosce affatto?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Golda, credo che Yarky ti abbia dato uno spunto interessante: in un altro thread ho letto che hai avuto un'infanzia difficile, che sei sola e che ti sei scoperta a pensare spesso a questo ragazzo che si sfoga sui social circa i problemi avuti in infanzia e adolescenza.

Il collegamento da te fatto in quel thread pareva non avere a che fare con un sentimento di amore, ma al limite di identificazione... eppure questo argomento che hai ora aperto mi ribalta la prospettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.