Vai al contenuto

Partner Narcisista


Michela162827

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Premetto che stiamo insieme da un anno e mezzo, comunque credo proprio che il mio ragazzo abbia dei tratti narcisisti l'ho intuito da vari suoi atteggiamenti strani: all'inizio era il ragazzo perfetto poi improvvisamente dalla prima discussione dopo un mese ne ha fatto una catastrofe e così a seguire all'inizio diceva sempre che voleva lasciarmi poi con il tempo ha smesso per fortuna.

 

Di conseguenza per ogni litigio non riesco a instaurare un dialogo perché penso proprio che manca di empatia; in ogni litigio sa solo accusarmi di un errore che ho fatto,  ammetto di non essere perfetta e che molto spesso sbaglio ma sono comunque cavolate.

Il problema suo è che ogni volta che abbiamo un problema invece di parlare e risolvere si chiude completamente in se stesso e non vuole parlarmi per giorni.

 Dopo settimane dall'ultimo litigio tutt'ora  non mi rivolge parola nonostante mi sia scusata dato che avevo sbagliato, anche se ammetto che ne ha fatto una tragedia ma dato che è anche permaloso c'è da mettere questo in conto reagisce in maniera esagerata

La situazione è peggiorata perché gli ho detto tutto ciò che non mi sta bene e gli errori che compie, mi ha addirittura bloccata quindi la mia domanda è come posso gestire questo suo silenzio e come fargli capire che sbaglia 

Ammetto anche che oltre a essere permaloso è anche vendicativo.

Premetto che ha avuto due relazioni prima di me dove entrambe lo hanno tradito e di questo penso ne soffra tutt'ora.

inoltre da quello che mi diceva all'inizio della relazione ho capito che da piccolo forse non ha ricevuto molto affetto dai suoi genitori.

Penso che  questo sia legato al fatto di come si comporti adesso

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.