Vai al contenuto

solitudine immotivata


Messaggi consigliati

Ho dei momenti in cui mi sento vuota e triste e a volte mi succede anche con il mio ragazzo E vorrei Capire perché. Non mi chiama spesso per telefono o a volte anche tramite messaggi non abbiamo grandi conversazioni, tante volte mi dice che non ha niente da dirmi per telefono anche. E a me questa cosa fa stare male, gliene ho parlato. Quando stiamo insieme sto bene anche se a volte ho paura che nel mio futuro mi annoierò. A volte non sento il suo trasporto intenso ma in realtà so che dentro mi ama e lo dimostra, ma a volte sento come se fossimo sposati da 30 anni. Ho paura che è colpa mia, che non mi va bene niente e che non mi basta niente, e che è colpa mia se non mi sento capita. Perché mi sento così ? Sono una persona molto aperta ho tante amicizie e sto davvero bene quando sto con loro, ma quando sono nel mio intimo provo queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Scialla changed the title to solitudine immotivata

Pubblicità


Ciao Scialla, non ho compreso bene la collocazione del tuo disagio: quando sei con le persone stai bene, ma quando non sono fisicamente presenti ti senti sola?

Non ho capito se si tratta di un tuo modo di vivere le relazioni interpersonali in genere o se è una problematica che si presenta nel rapporto col tuo ragazzo.

Forse è un sentire che generalmente ti accompagna e che col tuo ragazzo vivi in maniera amplificata data l'importanza della relazione? (e che comunque qualche segnale di possibile noia e solitudine la dà esprimendo che non ha niente da dirti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo quel che traspare tu ti stai già annoiando adesso, non c'è bisogno dello spauracchio del futuro

Ti vorrà bene, ti amerà alla follia, ma quel che ti ritorna indietro a te non basta per farti sentire bene. 

Ora.. Se il problema fosse in te, la domanda è : cosa ti fa star bene? (che attualmente è assente) E perché ti fa star bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.