cuorenero 0 Share Inserito: 13 aprile 2006 stancanapoli .. ciao, non ti si vede spesso by Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 13 aprile 2006 scusa cuore ma nn intendo. dovremmo salutare o fare una domanda a qualcuno che sia in linea? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenero 0 Autore Share Inserita: 13 aprile 2006 tutte e due le cose. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 17 aprile 2006 A CHIARA Buona Pasquetta senza la sigaretta! Dai, io pare che un po' per volta ci stia riuscendo a smettere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 18 aprile 2006 Ciao a Dario e Legolas, adesso on line :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenero 0 Autore Share Inserita: 18 aprile 2006 ti ho vista ma poi sei scomparsa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 19 aprile 2006 Saluto Michael che vedo online......Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryte 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 ciaoo Tex :ciao :ciao :ola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryte 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 Ciao Xela :ciao :flowers Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 Ciao Xela :ciao :flowers Ciao Maryteeeee! :D come siamo notturnissime è? 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryte 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 Ciao Xela :ciao :flowers Ciao Maryteeeee! :D come siamo notturnissime è? 8) Già le feste mi fanno andar via il sonno perdo le regole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 ciao xela , ciao mary. beh che dire di xela, lei e' come i pipistrelli, gironzola la notte!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenero 0 Autore Share Inserita: 20 aprile 2006 nellooooo ciaoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 20 aprile 2006 vedo on line cuore, nello , ego ,1franci8, spitOut, xela ciao a tutti :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 22 aprile 2006 ciao sara , ciao s irenuse , ciao legola, vi vedo sulla barra, buona giornata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenero 0 Autore Share Inserita: 22 aprile 2006 un saluto a biopen nottambula come me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 23 aprile 2006 ciao ilaria,ciao legolas vi vedo in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 23 aprile 2006 ciao ilaria,ciao legolas vi vedo in linea ciao tex e ciao legolas :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara 0 Share Inserita: 23 aprile 2006 ciao sara , ciao s irenuse , ciao legola, vi vedo sulla barra, buona giornata. :D :D GRAZIE!!! Ricambio i saluti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 23 aprile 2006 BUONA SERATA YY, CUCCIOLA E PENSIEROSA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 23 aprile 2006 Ciao Tex, ci sei? Ma tu ci sei mai stato a Hereford, Amarillo, Bovina? (Quest'ultima località mi fa morire dalle risate, penso alla puzza di bovini morti, i "longhorns" che stanno proprio sui fumetti di Tex)... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenero 0 Autore Share Inserita: 23 aprile 2006 ciao turbo .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 24 aprile 2006 Ciao Tex, ci sei? Ma tu ci sei mai stato a Hereford, Amarillo, Bovina? (Quest'ultima località mi fa morire dalle risate, penso alla puzza di bovini morti, i "longhorns" che stanno proprio sui fumetti di Tex)... ciao maurizio, certo che ci sono , forse sei confuso dai miei nicknames. beh prima ero michael il mio vero nome, poi tex, dopo pecos bill , ed adesso tex il mio favorito. certamente che ci son stato , lasciai tucson per chicago, attraversai tutto il new mexico, vidi the white sands, the mescalero apache reservation, roswell dove dicono che un ufo cadde e fu' recuperato dai soldati americani, che paese di matti ! poi entrai nel texas ed il fetore incomincio' a farsi sentire , cio' che vidi e' molto difficile da descrivere ma ci provo. bovina e' un paese chiamato cosi' per via delle tante mandrie di bovini che ci sono, hereford e' sulla via per amarillo , e' chiamato hereford per una razza bovina americana o inglese. mentre viaggiavo quardavo le praterie che erano piene di mandrie di bovini fino all'orizzonte. ci saranno stati milioni di capi, un fetore da svenire, mentre quidavo vedevo camions aperti pieni di bovini che erano stati sviscerati e messi nei camion senza ordine , sai quando fanno vedere i corpi umani nei campi di concentramenti tedeschi, stessa cosa . mentre i camion passavano si notava che usciva sanque e lasciava una scia per la strada. potevi notare questo sanque per miglia e miglia, forse portavano gli animali appena ammazzati in un'altro posto per macellarli. e' difficile descrivere e capire cio' che ho visto ma e' una cosa che nn dimentichi facilmente tanto e' la barbaria industriale inflitta a questi animali per mangiare una bistecca a tavola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yngyang 0 Share Inserita: 24 aprile 2006 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 24 aprile 2006 Certo Michael, ti ho seguito in ogni tuo cambiamento, da Pecos Bill a Tex, mi ricordo all'inizio l'avatar col faccione sorridente e le stelle (?). Hai visto cose per cui immagino tu sia diventato vegetariano, mamma mia! Un abbraccio Maurizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.