Piccola 0 Share Inserita: 11 settembre 2007 certo piccola , son 30 anni che tutti mi chiamano mike. Ciao a Tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 11 settembre 2007 ciao piccola, lorella, mio, diase e non mi ricordo più chi c'èin linea, ciao a tutti comunque.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 11 settembre 2007 Ciao Luana, Turbo, sea, e anke a tutti quelli ke nn sono in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 Buongiorno a tutto il forum..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 Buon Pomeriggio a tutto il forum. Ciao Luana, come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 Ciao Piccola purtroppo sempre down.... Ti ho mandato pm. Un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 sogni d'oro a tutto il forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 Un salutone a tutto il forum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 12 settembre 2007 hoila Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 Buon Pomeriggio a digi, mio, summer, julie, clio, antius ke sono in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 ricambio il saluto a te e saluto anch'io tutti gli altri in linea....buon pomeriggio a tutti!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 buondi' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 MA Ciao Mike Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 ciao piccola, vedo che usi il mio nome invece di tex ......mi fai piacere. ciao giusy e ste vi vedo in linea. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 ciao Mike, oggi siamo parecchi in linea, tutto bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 certo ma ci son tanti furbi nel virtuale , men vo' ciao giusy, piccola, ste, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 certo ma ci son tanti furbi nel virtuale , men vo' ciao giusy, piccola, ste, hola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 settembre 2007 ciao luana, ti vedo in linea, devo andare, un abbraccio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 14 settembre 2007 Ma......Buona sera a tuttooooooooooo il forum il lineaaaaaaaaaaaaaaa........................ E BUON WEEK END Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 settembre 2007 have a nice week end to all you guys Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 14 settembre 2007 Hi Mike, a nice week end to you! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 settembre 2007 THANKS BABY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 15 settembre 2007 ciao giusy, ciao piccola............buona giornata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 15 settembre 2007 Buona giornata anke a te Mike, a Giusy e a tutti quelli in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 15 settembre 2007 ciauuuuu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.