digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 bè mio marito è appena ripartito ma oramai ci sono abituata, mi accontento.....baci a voi due Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Bacioni a te...... (chi si accontenta gode ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Bacioni a voi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Bacioni a te...... (chi si accontenta gode ) bè in effetti stamattina mi sono accontentata!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 MAHHHHH Giusy....... cosa dici? (Beh hai fatto bene!!!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 bè in effetti stamattina mi sono accontentata!!!!! Complimenti! Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Sogni d'oro a cucciolo e nello ke sono in linea............. e buona notte a ki nn lo è.................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Sogni d'oro a cucciolo e nello ke sono in linea.............e buona notte a ki nn lo è.................. buon riposa a te piccola................ scusa il ritardo nella lettura..... sui saluti confesso la mia distrazione in genere.... avrei ben altre distrazioni..............! ma non le coltivo.... CIAO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 ciao giusy, nn ti avevo vista....tutto bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 bene, e tu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 benissimo giusy eppoi quando ti vedo in linea mi sento ancora meglio.oO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 benissimo giusy eppoi quando ti vedo in linea mi sento ancora meglio.oO credevo ti facessi venire il mal di testa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 Io mando 2 fiori a 2 Donne (con la d maiuscola) che mi mancano molto .... S. xela *Cause U're StiLL in MY Heart <3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 un saluto a 0scar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 un saluto a 0scar uuhhh ... ma allora non era un messaggio generato automaticamente...! Che scemo... grazie del saluto, che ricambio con piacere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 Buon giorno forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 ciao a tutti. Ma oscar tu non dormi mai? Vedo tuoi messaggi a tutte le ore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausica 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 Buongiorno a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 uuhhh ...ma allora non era un messaggio generato automaticamente...! Che scemo... grazie del saluto, che ricambio con piacere! generato automaticamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 sera ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 ottobre 2007 notte a tutti, ciao sar@.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 notte a tutti, ciao sar@.... notte giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Buongiorno a Tutti e a NAUSICA che è in linea!! BYE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Buongiorno a Tutti e a NAUSICA che è in linea!!BYE hei ci sono anch'io.....ciao a tutti online Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.