Luana 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao a tutti. Ciao Piccola, ciao Giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 ciao Luana, ciao tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 dimmi pure, forse volevi dire "fantastica"??? (dei fantastici 4 intendo!!) Giusy, da come ho capito leggendo nel topic di left, tu, io, mio e tex- (credo) siamo i fantastici 4. Sbaglio o di donna c'e' una sola? Chi è la donna invisibile tra noi? Bel problema..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao a tutti.Ciao Piccola, ciao Giusy Ciao Luana, ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Giusy, da come ho capito leggendo nel topic di left, tu, io, mio e tex- (credo) siamo i fantastici 4. Sbaglio o di donna c'e' una sola? Chi è la donna invisibile tra noi? Bel problema..... bè non so se lo ha letto tutto il topic ma a me mi hanno sgamata, io sarei un uomo. travestito e comunque ogni volta che penso alla donna invisibile mi viene in mente una barzelletta improponibile in un forum e quindi.....travestito sia..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Luna* 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao Luna!!Ti vedo in linea!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 nn vedo la luna ma vedo giusy che mando un caloroso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 ciao michelino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciaoo ragazzi, siete ancora in linea? Nottambuli!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 io facevo ricerche su internet....ma fra poco vado....notte a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 ohhh scusa piccola ma nn ti avevo vista.... un abbraccio per tutte e due. notte' giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 BUON GIORNO mio e vaniglia vi vedo in linea, già al lavoro? un forte abbraccio per voi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 UN SALUTO......AI GUELFI è GHIBELLINI. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 ciao Antius Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 Buongiorno a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 ciao Antius Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 Ciao a tutto il forum in linea e non!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 penny Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 CIAO FAUNO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 Fauno ma che belle quelle emoticons animate!!!! buona sera comunque... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 Buonanotte a tutti.................. notte notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 25 ottobre 2007 .......................Buona notte a tutti........................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 26 ottobre 2007 Fauno ma che belle quelle emoticons animate!!!! buona sera comunque... E' la seconda volta che manifesti il tuo apprezzamento per le mie emoticons digi Dillo che muori dalla voglia di averne un'altra per te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 ottobre 2007 E' la seconda volta che manifesti il tuo apprezzamento per le mie emoticons digi Dillo che muori dalla voglia di averne un'altra per te e si si lo ammetto, bellissima grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.