Il_Fauno 0 Share Inserita: 28 ottobre 2007 BUONANOTTE STE' ,SPERO CHE RIPOSI BENE DOPO LE BATOSTE DELLA NOSTRA JUVE!!!!!! Ho saputo che il Napoli ha vinto 3 a 1 contro la Juve e senza Diego Armando Maradona Mio padre sarà contento, lui vota Napoli da quando era in collegio, vicino al paese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao Oscar ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Buon giorno e Buon inizio settimana a tutto il forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao a tutto il forum, ciao Piccola come va lo stomaco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao Luana, ancora sotto sopra, ma mi sto riprendendo.Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Buonaseraaaaaaa! Ciao Piccola, ciao Giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao Piccola Ciao Luana Ciao lorella Ciao LEFTFIELD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 ciaooooooooo a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciaoooooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Un saluto a tutti .....tutti.....tutti!!!!! ..........oggi mi sento..... innamorata................ aiutoooo!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 Un saluto a tutti .....tutti.....tutti!!!!! ..........oggi mi sento..... innamorata................ aiutoooo!!!! raccontaceeee!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 ..buonasera ragazzi.. ..buonasera innamorati.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 ciao Sar@ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 29 ottobre 2007 ciao cara digi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 notte oscar viola e summer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 notte oscar viola e summer notte anche a Te Giusy ........ sogni belli !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 Un saluto a tutti....non mi va di infierire........3-1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 Buon giorno a tutti i forumisti innamorati e nn......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 BUONGIORNO!!!! Buona giornataaaaaaaaaaaaa!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 Ciaooooooooooo digi, sirena ed oscar.............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 ottobre 2007 hello baby.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 Ciao Viola ti vedo in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 ciaoooooooooo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 Un saluto a tutti.....compresi.....ebrei è palestinesi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 Un saluto a Tutti, a quelli che hanno fatto il PONTE e a coloro che...........sono rimasti a casa...... .......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.