Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 

Un salutone a tutto il forum e buon inizio settimana a tutti.

Un :blush: a tutti voi, vi voglio bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
Bene Giusy, sono felice per te!

grazie lori, ogni tanto ci vuole, e tu e i tuoi pensieri come state????

un bacio a te e atutti gli amici del "mio" forum!!!!!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ciao sirena, ste, oscar....

Stasera ho il corso introduttivo di Teoria e Tecnica di Ripresa e Montaggio :huh: dalle 21 alle 23 :blink: 2 ore in mezzo a saccenti eterosessuali a rompermi i testicoli (il sinistro con varicocele :o: ) :huh:

Mi vergogno tanto, mi sento fuori luogo - fuori posto :cray: e stasera dovrò parlare alla camera, sarò ripreso per una ventina di secondi e io.... :shok: ....non mi sono preparato neanche il discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao sirena, ste, oscar....

Stasera ho il corso introduttivo di Teoria e Tecnica di Ripresa e Montaggio :huh: dalle 21 alle 23 :blink: 2 ore in mezzo a saccenti eterosessuali a rompermi i testicoli (il sinistro con varicocele :o: ) :huh:

Mi vergogno tanto, mi sento fuori luogo - fuori posto :cray: e stasera dovrò parlare alla camera, sarò ripreso per una ventina di secondi e io.... :shok: ....non mi sono preparato neanche il discorso....

Ciao tesoro!!!!!

20 secondi? che vuoi che siano? ripeti dieci volte Teoria e Tecnica di Ripresa e Montaggio....anzi se lo dici lentamente con pause di respiro bastano pure 5 volte....scherzo...

ci vai da solo?

non preoccuparti! tu conquisti chiunque...farai cambiare loro gusti sessuali :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu nn puoi farmi ridere mentre sono al corso xke mi sgamano, già qualcuno ha iniziato a lanciarmi okkiate e nn so se è x via di 'crave' di calvin klain ke mi sn spruzzato prima di uscire o x via dello smanettamento col computer.... :)

grazie x qst post sirena, sai cosa pensavo? è bellissimo avere 1 posto virtuale dove poter incontrare i propri amici, in qualunque (dipende quale :P) posto ti trovi ti ficchi in un internet point e ti rigeneri con l'affetto dei tuoi amici virtuali, per me è fantastico!!!

grazie sirena, grazie . . . .

. . . . tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu nn puoi farmi ridere mentre sono al corso xke mi sgamano, già qualcuno ha iniziato a lanciarmi okkiate e nn so se è x via di 'crave' di calvin klain ke mi sn spruzzato prima di uscire o x via dello smanettamento col computer.... :)

grazie x qst post sirena, sai cosa pensavo? è bellissimo avere 1 posto virtuale dove poter incontrare i propri amici, in qualunque (dipende quale :P) posto ti trovi ti ficchi in un internet point e ti rigeneri con l'affetto dei tuoi amici virtuali, per me è fantastico!!!

grazie sirena, grazie . . . .

. . . . tvb

deve essere stato il profumo!!! sì sì... Qual è? crave? ma è femminile o maschile :blink:

è verissimo ciò che scrivi...se questi amici diventassero anche reali sarebbe il massimo...( vieni a Romaaaa al raduno )

per il posto in cui ti trovi...io non ho il portatile ma spesso le telefonate le faccio mentre sono sul cesso...mi porto il cell e mi sento ispirata e faccio squilli, chiamo amici... e sono sempre le migliori telefonate...uahauhauahau

ti voglio bene anchio!!!!

raccontaci come è andata poi....:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

daaaai.. craveee ee e.. ne ho 2.. mi sono stati regalati da mia madre e dalla mia ragazza per il natale 2002..

quel modello in blue-jeans e (immagino) mutande.. petto ampio.. spalle larghe.. assenza di peli nel 90% del corpo.. effeminato.. vagamente vichinghesco.. occhi di ghiaccio e capelli lunghi, biondi . . . . DO U REMEMBER???

roma no, mi spiace.

mi trovo in un centro multimediale pedemontano, è un palavela, nell'aula in cui mi trovo ci sono 6 computer + quello del docente, siamo 10 uomini divisi in 8 learning, 1 teacher and 1 assistant (cameraman) -.-'

sai come ho scoperto la password?! ho inserito docente alla voce docente e.... sala cadula mici cabula bidibi bodibi bu :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Faunooo hai fatto il discorso???? Ma cosa studi tu? Da me tutte ste cose non ci sono... Racconta racconta che in fondo so così poco di te.....

bacino....e non dirmi pure qua che ho ragione!!!! :huh::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oscar, bisogna fare anche un po' di nanna ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oscar, bisogna fare anche un po' di nanna ogni tanto!

Ste e tu come mai nottambulo??? :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

baci, abbracci,carezze,schiaffi per tutti.......non per tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.