oscar 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 buongiorno forum! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 quindi..un grande abbraccio oscar...mi autoquoto!!! joker... un abbraccione one one a te! e un altro ancora così ... mi metto 'a copp, come si dice dalle nostre parti...! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 affettuosi saluti a tutti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 C I A O Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 vorrei mandare un saluto a tutti quelli che si vogliono bene......mi sà che non siete in tanti....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 ciao Antius! Ciao digi! un a voi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 ciao oscar... ciao Mike..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 Ciao Giusy! Ciao Mike! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 ciao piccola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 CIAO PICCOLA , CIAO GIUSY ...OSCAR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 ciao a todos!!! jokerella... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 Ciao TEX, ciao piccola, Ciao mio, ciao fauno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimba181 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 HAHA CIA BEDDIIIIIIIIIII!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 21 dicembre 2007 Un ciao a tutti...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 22 dicembre 2007 CIAO ,UN SALUTO A VICINI E LONTANI..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 22 dicembre 2007 ciao fauno ciao oscar ^^ buone vacanze caro ^^' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 Ciao Ciao.....bambiniiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 Buongiorno a tutti i forumisti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 ciao Daniele, ciao piccola, ciao Mike....ciao tutti..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 Ciao Giusy........ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 vola colamba, vola lontano, va dai miei amici e digli che li amo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 24 dicembre 2007 "ORA PRO NOBIS".......ummammamia....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 dicembre 2007 ragazzi buon giorno a tutti, in questi giorni il forum è semideserto, tutti in giro a sperperare la tredicesima????? eheheheh Comunque auguri di buon Natale a tutti quanti.....baci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 25 dicembre 2007 Auguri sinceri a tutti di un bellissimo Natale. A volte si cercano le parole più sofisticate per dire una cosa grande ma più semplice: ti voglio bene è quello che dico a tutti quelli di questo forum! in una cascata di serenità, che dia gioia e forza alla nostra anima! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 dicembre 2007 ciao oscar, auguro gioia e serenità anche a te......augurissimi a tutti...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.