Stellina80 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Buongiorno ragazzi, ciao filo, giusy, anonima, froggy......antius nuccia..... Oggi da me splende il sole ma sono in ufficio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
anonima 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 buon giornoo gente .... stamane sono particolarmenteeeee particolare... e chi se ne frega ....starete pensando ...mando un bacione forte a filotea giusy stellina e tutto il resto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ANTIUS 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Ci vediamo più tardi....forse ........ma vi piacciono le sorprese? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mirtilla 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Ci vediamo più tardi....forse ........ma vi piacciono le sorprese? sìssì Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ANTIUS 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 sìssì la sorpresa....e che io posso lasciare. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite filotea Share Inserita: 2 maggio 2008 la sorpresa....e che io posso lasciare. In che senso? Ogni lasciata è persa... Chi si ferma è perduto... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Stellina80 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Puoi lasciare cosa? Il forum? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite filotea Share Inserita: 2 maggio 2008 Ciao a tutti, a chi deve ancora lavorare e a chi si riposerà... a chi vuole andare via,ma dove?...lontano?... E perchè ?... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Piccola 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Buona serata a tutti!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Stellina80 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 Ciao a tutti ragazzi, buona serata e buon week end!!! Vi voglio bene!!! Stellina. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
nuccia 0 Share Inserita: 2 maggio 2008 notte a tutti, ho una gran voglia di sprofondare nel mio letto, che sonno... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mio 0 Share Inserita: 3 maggio 2008 buon sabato mattina a tutti! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Stellina80 0 Share Inserita: 3 maggio 2008 buongiorno ragazzi, che possa essere per tutti un bel week end!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
anonima 0 Share Inserita: 3 maggio 2008 b.giorno a tuttiiiiii Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMartinelli 0 Share Inserita: 3 maggio 2008 Buon sabato 3 maggio a tutti! Un saluto, Alessandro Misha Martinelli. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
nuccia 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 notte a tutti coloro che sono online in questo momento vista l'ora, forse sarebbe opportuno andare a dormire. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 notte a tutti coloro che sono online in questo momentovista l'ora, forse sarebbe opportuno andare a dormire. notte' nuccia .....ho visto mio in linea....che bello....ciao bello!!! notte bertelli!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
anonima 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 buona giorno forum....in verità buona notte mi sn da poco ritirata ... che sonno ....vado a dormire..baci a tuttiii Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 buona giorno forum....in verità buona notte mi sn da poco ritirata ... che sonno ....vado a dormire..baci a tuttiii Buona notte! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 buona giorno forum....in verità buona notte mi sn da poco ritirata ... che sonno ....vado a dormire..baci a tuttiii notte.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
veronika2 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 ciao..è un pò che non vengo nel forum..volevo salutarvi. ciao. torno al lavoro. sono tre giorni che non esco di casa e non vedo nessuno. ciao a tutti. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
anonima 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 sono gia sveglia...a casa mia non si dorme maiiiiiiiiiii ma perche quelle facce????'' Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 4 maggio 2008 ciao..è un pò che non vengo nel forum..volevo salutarvi. ciao. torno al lavoro. sono tre giorni che non esco di casa e non vedo nessuno. ciao a tutti. come mai veroika? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.