Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buongiorno e buona settimana a tutto il forum !! 00020182.gif

..grazie Froggy :pardon: ..lo estendo anche da parte mia: buon tutto a tutti!!! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ma ci scrivi dall'Inghilterra ultimamente o stai studiando inglese? O haisolo voglia di fare una ripassata? :o: potrebbe essere utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ci scrivi dall'Inghilterra ultimamente o stai studiando inglese? O haisolo voglia di fare una ripassata? :D: potrebbe essere utile....

nel caso volessi ripassare l'inglese prova con hal.... sea ne ha tratto un gran giovamento !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ci scrivi dall'Inghilterra ultimamente o stai studiando inglese? O haisolo voglia di fare una ripassata? :blink: potrebbe essere utile....

Ma va Giusy scrivo dai sobborghi della periferia milanese!! Comunque ho passato 2 mesi e mezzo a londra 3 anni fa e l'inglese mi piace molto....anzi se qualcuno volesse comunicare con me in inglese volentieri...approfitterei per un ripassino.... :abbr:

Buona serata!!!!!!!!!!!baci baci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nel caso volessi ripassare l'inglese prova con hal.... sea ne ha tratto un gran giovamento !! :Big Grin:

ma chi è sto hal di cui parlate voi del raduno.....? Non sarà uno psi inglese tantrico? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma va Giusy scrivo dai sobborghi della periferia milanese!! Comunque ho passato 2 mesi e mezzo a londra 3 anni fa e l'inglese mi piace molto....anzi se qualcuno volesse comunicare con me in inglese volentieri...approfitterei per un ripassino.... :blush:

Buona serata!!!!!!!!!!!baci baci!!!

e beata te.....io dovrei farla una ripassatina invece.....

good night to you stellina..... (fino a qua ci arrivo eh :Big Grin: )

Devo chiedere a tex se vuole darmi qualche lezione gratis (specifichiamo che di questi tempi :icon_mrgreen: ) :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Good morning forum!!!

Sto per uscire per andare in ufficio, ci sentiamo dopo!!!!

Un baciotto a tutti, VI VOGLIO BENE!!!0002020B.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Citazione "colta". HAL è il nome del computer di bordo nel film 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO, quello che impazzisce e ripete "Girogirotondo", guardate qui...

http://it.wikipedia.org/wiki/HAL_9000 :;):

ok ma non credo si riferissero a quello, non era un incontro tra malati mentali a quei livelli......almeno spero..... :p::crazy::p:

SEAAAAAA CHI è STO HAL?????? lO VOGLIAMO SAPEREEEEEEE.... :8)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Buongiorno a tutti...me ne starò buono buono aspettando la vecchiaia?...Noo la vita mi ha riservato solo amarezze? Noo...amico ALZATI CON O SENZA DI LEI MA NON ARRENDERTI.

AUGURI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Per Froggy che ne sente la mancanza...un abbraccio bestiale!

abbraccio_66045.jpg

uuuu ma che carina questa!!! Poi la tigre albina è la mia preferita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.