summer 0 Share Inserita: 11 agosto 2009 beneeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 agosto 2009 ' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 ciao filo ,ti vedo in linea. e' duro prendere sonno ehhh? prenditi una cammomilla senti a me. anche una tisana ai frutti di bosco farebbe bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 3 settembre 2009 ciao filo ,ti vedo in linea. e' duro prendere sonno ehhh? prenditi una cammomilla senti a me. anche una tisana ai frutti di bosco farebbe bene. Ciao Tex, è che sono sola,i bambini e il resto sono a godersi l'ultima settimana di vacanza,mentre io per ragioni di lavoro sono qui... Sto ascoltando un po di musica,ho sonno, i bambini mi mancano,sopratutto il più piccolo...ma sono contenta così non ho da cucinare fino a domenica e intanto la sera mi permetto di uscire liberamente. Domani sveglia alle ore 5:45. P.S.La tisana ai frutti di bosco ha propietà sedative? Un bacio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 settembre 2009 volevo mandare un saluto a tutti....è da un pò che non scrivo, ho avuto un problemino al pc, per fortuna risolto! Bacione a tutti!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 settembre 2009 Ciao Tex, P.S.La tisana ai frutti di bosco ha propietà sedative? Un bacio se trovi un frutto che abbia capacita' rilassanti ,io direi di si!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 settembre 2009 volevo mandare un saluto a tutti....è da un pò che non scrivo, ho avuto un problemino al pc, per fortuna risolto! Bacione a tutti!!!!! che aveva la febbre suina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 settembre 2009 che aveva la febbre suina? ciao Mike, mi sei mancato!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 7 settembre 2009 ciao a tutti!! Torno or ora da tre lunghe settimane di vacanze che dire rilassanti è poco... mi sento rinata!!! Buona giornata!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2009 un saluto a tutti sono tornata già da qualche giorno dalle mie NON-vacanze e spero di ritornare presto a blaterare a pieno ritmo su questo forum! anche se so che non sarà facile perchè ormai, per forza di cose, non dispongo più del mio tempo come prima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 8 settembre 2009 ciao zazà... ci sei mancata tantissimo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 settembre 2009 si zazà si sente tanto la tua mancanza !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2009 un saluto a tutti sono tornata già da qualche giorno dalle mie NON-vacanze e spero di ritornare presto a blaterare a pieno ritmo su questo forum! anche se so che non sarà facile perchè ormai, per forza di cose, non dispongo più del mio tempo come prima. ciao zazzzà!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2009 Ciao ragazze grazie del caloroso benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 12 settembre 2009 bentornate zazà e stancadiguerra.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 12 settembre 2009 Un caro saluto a tutti, si va verso l'autunno, meravigliosa stagione, adoro i mesi di settembre e ottobre...sono anche nato di ottobre, non a caso...quanti di voi sono BILANCINI come me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 14 settembre 2009 LASCIO UN SALUTO A VOI TUTTI...GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE MI AVETE DATO. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 settembre 2009 finalmente le vacanze sono finite! un salutone a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 Ho poco tempo,perchè nn riesco a mandare dei mp?...poi perchè nn riesco a visualizzare alcune pagine? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 Vabbè grazie x la risposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 ant perchè il forum fa le bizze quest'oggi.... bentornato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 Un caro saluto a tutti, si va verso l'autunno, meravigliosa stagione, adoro i mesi di settembre e ottobre...sono anche nato di ottobre, non a caso...quanti di voi sono BILANCINI come me? sono bilancia anche io turbo, se non ricordo male compiamo gli anni a distanza di uno due giorni noi due, però io non amo questi mesi, preferisco la primavera...fino all'anno scorso negli ultimi 4 anni circa era questo il periodo peggiore per la depressione....ho un pò paura che quest'anno mi ripeta, sarebbe una gran bella delusione...adesso che pensavo di esserne "quasi" fuori... Vabè mi hai dato uno spunto di riflessione....e mi sono dilungata.... visto che sono nella sezione adatta saluto te e tutti coloro che sono latitanti....anche antius che ho visto ha lasciato un saluto.... baciiiiiiiiiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 io ODIO i mesi di settembre e ottobre, poi chè come ben dice giusy la depressione è alle stelle... mi addormenterei per svegliarmi a novembre... :( Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 io ODIO i mesi di settembre e ottobre, poi chè come ben dice giusy la depressione è alle stelle... mi addormenterei per svegliarmi a novembre... :( Ehi Jo, come va? Io invece, come già detto, odio l'estate, le mie crisi depressive, tutti i morti in famiglia sempre d'estate...però, per fortuna, da qualche anno non è più così... ma osservatelo bene l'autunno, i suoi colori sono veramente unici... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 i colori sono bellissimi, infatti, il problema per me è ritornare alla normalità, dopo l'estate frenetica in cui si è omesso di prendere contatto con ciò che si muove dentro....e poi fa buio subito, il buio è deprimente....mi sa di solitudine, tristezza....morte!!! No no preferisco l'estate.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.