Ste 0 Share Inserita: 6 aprile 2010 Ciao Pat! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 aprile 2010 bene bene alla grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 6 aprile 2010 Saluto a tutti.....ma che roba.....preferisco parlare del nulla...è l'unico argomento che so tutto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 aprile 2010 Chi vedo sull barra! ChiaraBaggins! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 8 aprile 2010 ciao steeee antiuss ! ! ! ! è quello che conosco io, si ? un saluto a tutti quelli del forum che non sento da anni ! ! ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 aprile 2010 ciao ai pochi formisti che sono rimasti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 7 maggio 2010 un Miao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 maggio 2010 un Miao a tutti ah...ma allora scrivi mp a te stesso buona nottata agli insonni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 8 maggio 2010 ah...ma allora scrivi mp a te stesso buona nottata agli insonni. pensa mi hanno detto pure questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 maggio 2010 pensa mi hanno detto pure questo porta pazienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 8 maggio 2010 porta pazienza ma si chi se ne frega mi interesso solo di chi' mi appaga ed è bravo.........ma se è bravo non occorre neanche che mi appagni anzi viene da se' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 8 maggio 2010 ciao Ombretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 28 maggio 2010 Ciao a tutti! (ero al messaggio 666 e non potevo assolutamente rimanere così fino al prossimo collegamento, che potrebbe essere anche lunedì... dovevo per forza scrivere qualcosa!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 18 giugno 2010 Dato che ci sono solo io in questo momento....mi do la buonanotte da sola http://www.youtube.com/watch#!v=99wgLs...feature=related Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 18 giugno 2010 Ciao a tutti, vado .....e poi mangerò il doppio!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 18 giugno 2010 io sono andata stamattina in palestra, un culo per mantenersi in forma!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 21 giugno 2010 ciao ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 21 giugno 2010 ciaoooooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 21 giugno 2010 ciao a tutti belli e brutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 giugno 2010 com'è stata la vostra giornata??? la mia è stata una giornata di ordinaria follia! (scherzo o no) un bacione a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 giugno 2010 un sentito vafffff al mondo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 giugno 2010 Al mondiale, vorrai dire! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 26 giugno 2010 Tanti saluti ai quattro gatti qui presenti, mi tocca andare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 luglio 2010 un abbraccio a tutti !!!!!! domani parto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 luglio 2010 un abbraccio a tutti !!!!!! domani parto Perché piangi, non ti va? Quando torni? Buon viaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.