Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è qui, in italia, nel sud, in vacanza  :wink:

Hai ragione, adesso mi sono ricordato che lo aveva annunciato, peccato che manchi anche suo cugino Bischero... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è il verso di una canzone....pensavo ci andasse a pallino.

ma non mi hai detto con i sentimenti di chi starei giocando ego.

essù' date='comunichiamo[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/02.gif[/img]

con i sentimenti degli utenti del forum S. che stanno creando un immagine "divina" di te, alla quale forse non riuscirai a tenere testa... :LOL:

In tal caso sarebbero loro a giocare con i miei sentimenti Ego. l'immagine *divina* non è mica tanto facile da sostenere....e fortunatamente ho un sacco di difetti, e si vedono quasi tutti :wink:

manderei un bacetto a Leg e Aio...è bello vedervi comunicare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è il verso di una canzone....pensavo ci andasse a pallino.

ma non mi hai detto con i sentimenti di chi starei giocando ego.

essù' date='comunichiamo[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/02.gif[/img]

con i sentimenti degli utenti del forum S. che stanno creando un immagine "divina" di te, alla quale forse non riuscirai a tenere testa... :wink:

In tal caso sarebbero loro a giocare con i miei sentimenti Ego. l'immagine *divina* non è mica tanto facile da sostenere....e fortunatamente ho un sacco di difetti, e si vedono quasi tutti :arrow:

manderei un bacetto a Leg e Aio...è bello vedervi comunicare

in che modo possono loro S.?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

manderei un bacetto a Leg e Aio...è bello vedervi comunicare

abbiamo sempre comunicato ;)

:sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
we aio, come siamo mattinieri  :wink:

è il mio turno con la bimba ( un giorno si e un giorno no) sveglia 6,30 in questo caso...ha l'abitudine di svegliarsi a quest'ora...voluto bicicletta...pedala...etc... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in che modo possono loro S.?

Ego,io penso che se le persone si creano un'immagine divina di qualcuno(anche se secondo me non è questo il caso)stiano in gran parte proiettando....poi, il discorso dei buoni/cattivi contenitori di proiezione è troppo lungo. ma secondo me chi viene investito di un'immagine così difficile da sostenere(e io credo che non la si possa sostenere) in qualche modo la subisca.

ergo...potrei essere io a giocare con i sentimenti degli altri, o gli altri a giocare con i miei...capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in che modo possono loro S.?

Ego' date='io penso che se le persone si creano un'immagine divina di qualcuno(anche se secondo me non è questo il caso)stiano in gran parte proiettando....poi, il discorso dei buoni/cattivi contenitori di proiezione è troppo lungo. ma secondo me chi viene investito di un'immagine così difficile da sostenere(e io credo che non la si possa sostenere) in qualche modo la subisca.

ergo...potrei essere io a giocare con i sentimenti degli altri, o gli altri a giocare con i miei...capito?[/color']

:p che sballo :!:

dunque... i signori x,y,z si creano un immagine divina di te, ovvero proiettano in te l'immagine di una donna che desiderano o roba simile... giusto :?: e non mi sembra che cosi facendo giocano con i tuoi sentimenti... boh... casomai sei te S., che "facendoceli credere", lo stai facendo... boh... poi che il fatto che ci ci abbocca è un tontolone è un altro discorso :wink:

cmq a me il discorso interessa S., e non lo sto facendo per qualcosa di personale o altre stupidaggini... ok?

09.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:P  che sballo :!:  

dunque... i signori x,y,z si creano un immagine divina di te, ovvero proiettano in te l'immagine di una donna che desiderano o roba simile... giusto :?: e non mi sembra che cosi facendo giocano con i tuoi sentimenti... boh... casomai sei te S., che "facendoceli credere", lo stai facendo... boh... poi che il fatto che ci ci abbocca è un tontolone è un altro discorso  :wink:  

cmq a me il discorso interessa S., e non lo sto facendo per qualcosa di personale o altre stupidaggini... ok?  

09.gif

anche a me interessa molto ego, anche se temo che tra un pò ci condanneranno per *manifesto off topic*50.gif

allora, potresti partite dall'assunto che io abbia un interesse a che la gente si crei di me un'immagine divina, e quindi metta in moto determinati meccanismi che conosco benissimo perchè ciò avvenga. il problema poi, è mantenere questa immagine. cosa che personalmente non ho mai ritenuto possibile.

in tal caso sarebbe chiaro che sono io a giocare con i sentimenti degli altri, perchè mi sono posta come adeguato contenitore delle loro proiezioni per quanto riguarda ciò che desidererebbero essere/avere, o quant'altro.

ma se poniamo l'ipotesi che io non abbia alcun interesse a fornire un'immagine divina di me, e questa mi venisse incollata addosso, nonostante l'evidenza che in me non c'è niente di divino, allora la questione si inverte. se io mi sforzo di essere e apparire umana, troppo umana, e gli altri mi trattano come se fossi divina,sono i miei sentimenti ad essere turbati,perchè l'immagine divina potrei non volerla, nè essere in grado di sostenerla.

tutto sta capire quale delle due ipotesi per te sia più plausibile, quanto tu creda nella mia buona fede.

come vedi, non ti ho detto quale delle due è la mia personale verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me interessa molto ego' date=' anche se temo che tra un pò ci condanneranno per *manifesto off topic*[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/50.gif[/img]

allora, potresti partite dall'assunto che io abbia un interesse a che la gente si crei di me un'immagine divina, e quindi metta in moto determinati meccanismi che conosco benissimo perchè ciò avvenga. il problema poi, è mantenere questa immagine. cosa che personalmente non ho mai ritenuto possibile.

in tal caso sarebbe chiaro che sono io a giocare con i sentimenti degli altri, perchè mi sono posta come adeguato contenitore delle loro proiezioni per quanto riguarda ciò che desidererebbero essere/avere, o quant'altro.

ma se poniamo l'ipotesi che io non abbia alcun interesse a fornire un'immagine divina di me, e questa mi venisse incollata addosso, nonostante l'evidenza che in me non c'è niente di divino, allora la questione si inverte. se io mi sforzo di essere e apparire umana, troppo umana, e gli altri mi trattano come se fossi divina,sono i miei sentimenti ad essere turbati,perchè l'immagine divina potrei non volerla, nè essere in grado di sostenerla.

tutto sta capire quale delle due ipotesi per te sia più plausibile, quanto tu creda nella mia buona fede.

come vedi, non ti ho detto quale delle due è la mia personale verità.

05.gif

non hai detto quale delle due sia la tua verita... perchè non vuoi o cosa???

cmq non ha importanza, poichè io lo scopriro 8) :LOL:

possiamo trovare un punto comune alle due... ad esempio:

ipotesi 1: perchè la persona incriminata ha deciso di fare da "contenitore di proiezion" :?:

ipotesi 2: perche la persona incriminata non vuole sentirsi "contenitore di proiezioni" :?:

:p che bello! che bello! 31.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

Ego - S. :abb

ah *iocentrum* la valchiria è mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

un'ammaliatrice sulla barra

S. the Shadows Warrier Princess

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
05.gif

non hai detto quale delle due sia la tua verita... perchè non vuoi o cosa???

cmq non ha importanza, poichè io lo scopriro  8)  :LOL:  

possiamo trovare un punto comune alle due... ad esempio:

ipotesi 1: perchè la persona incriminata ha deciso di fare da "contenitore di proiezion" :?:  

ipotesi 2: perche la persona incriminata non vuole sentirsi "contenitore di proiezioni" :?:  

:p che bello! che bello!   31.gif

ego, non ho detto qual è la mia verità perchè voglio scoprire come la vedi tu...stai attento a fare l'investigatore :LOL:

non sapevo ci fossero persone incriminate....comunque. secondo me stavolta sbagli il punto di partenza:le persone non sono consapevoli di essere contenitori di proiezioni, non lo scelgono mica, e se potessero dubito che lo sceglierebbero.

quando una persona si pone come proiezione di contenuti divini, e lo fa consapevolmente, è chiaro che ha un potere molto maggiore sulle proiezioni che riceve, perchè le capta, e questo è un meccanismo narcisistico tipico.

ma dov'è il punto in comune se nel primo caso uno ne gode i benefici e nel secondo ne subisce gli svantaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
05.gif

non hai detto quale delle due sia la tua verita... perchè non vuoi o cosa???

cmq non ha importanza' date=' poichè io lo scopriro 8) :LOL:

possiamo trovare un punto comune alle due... ad esempio:

ipotesi 1: perchè la persona incriminata ha deciso di fare da "contenitore di proiezion" :?:

ipotesi 2: perche la persona incriminata non vuole sentirsi "contenitore di proiezioni" :?:

:p che bello! che bello! [img']http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/31.gif[/img]

ego, non ho detto qual è la mia verità perchè voglio scoprire come la vedi tu...stai attento a fare l'investigatore :wink:

non sapevo ci fossero persone incriminate....comunque. secondo me stavolta sbagli il punto di partenza:le persone non sono consapevoli di essere contenitori di proiezioni, non lo scelgono mica, e se potessero dubito che lo sceglierebbero.

quando una persona si pone come proiezione di contenuti divini, e lo fa consapevolmente, è chiaro che ha un potere molto maggiore sulle proiezioni che riceve, perchè le capta, e questo è un meccanismo narcisistico tipico.

ma dov'è il punto in comune se nel primo caso uno ne gode i benefici e nel secondo ne subisce gli svantaggi?

aspè... parli a livello conscio, inconscio o entrambi??? :shock: io invece credo che la persona incriminata (la chiamo cosi perchè è la persona oggetto di stima :D ) scelga eccome cosa essere, magari non se ne rende conto, ma lo fa :!:

per quaqnto riguarda il punto in comune... uffi, volevo lo dicessi tu :( ... il punto in comune potrebbe essere la forte insicurezza, la mancanza di autostima... mi spiego:

esempio 1: la persona incriminata si sente vuota, priva di un identità, insicura, e usa le proiezioni degli altri come punto di riferimento

esempio 2: la persona incriminata non vuole sentirsi contenitore perchè lo teme, ha paura di non essere all'altezza delle aspettative, allora respinge a priori ogni tentativo di proiezioni, e laddove risulta difficile, preferisce fare da contenitore, e si ricollega all'esempio 1

:p vai S.! mi piace un sacco parla di ste cose con te :wink: tu che ne pensi??? dai dai 11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.