Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

era meglio che nn uscivo .....mi sono dimenticata il bancomat nella cassa e se l'è mangiato :cray:

che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dunque, mo' che ci penso, un problema ce l' ' ho anch'io. Sono le otto e non mi ricordo se sono invitata a cena o no. Mi son data latitante per un po' e l' ultima volta che mi hanno chiamato mi sa che per procrastinare ho tirato fuori l' ipotesi sabato. Quindi, o arrivano le nove e drinnnn, mi chiedono di dare indicazioni su dove sono ubicata ( nello specifico, a casa in pigiama ) o se ne son scordati... o ... brutta stronxa, c'ha dato pacco. Solo che se chiamo e dico "maaaaa, non dovevo venire vero?" mi direbbero di sì lo stesso. Quindi o schiodo il sedere dal divano ( tra l' altro ho ancora un pacchetto sano di lucky, quindi manco la scusa) o faccio finta di niente... Che palle!

Lo so che non ve ne fregava molto... va be'... :D:

c' è anche l' ipotesi, meglio che non sia passata. Mh, in quel caso vado.-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dunque, mo' che ci penso, un problema ce l' ' ho anch'io. Sono le otto e non mi ricordo se sono invitata a cena o no. Mi son data latitante per un po' e l' ultima volta che mi hanno chiamato mi sa che per procrastinare ho tirato fuori l' ipotesi sabato. Quindi, o arrivano le nove e drinnnn, mi chiedono di dare indicazioni su dove sono ubicata ( nello specifico, a casa in pigiama ) o se ne son scordati... o ... brutta stronxa, c'ha dato pacco. Solo che se chiamo e dico "maaaaa, non dovevo venire vero?" mi direbbero di sì lo stesso. Quindi o schiodo il sedere dal divano ( tra l' altro ho ancora un pacchetto sano di lucky, quindi manco la scusa) o faccio finta di niente... Che palle!

Lo so che non ve ne fregava molto... va be'... :D:

c' è anche l' ipotesi, meglio che non sia passata. Mh, in quel caso vado.-_-

ma devi andare adesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma devi andare adesso??

è che non lo so. Non mi ricordo come siamo rimasti, se siamo rimasti...:redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che non lo so. Non mi ricordo come siamo rimasti, se siamo rimasti...:redface:

nn puoi chiamare qualcuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m' han già chiamato... mo' mi faccio venire un attimo di fantasia e cerco di vestirmi. Anzi, ci vado in pigiama. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m' han già chiamato... mo' mi faccio venire un attimo di fantasia e cerco di vestirmi. Anzi, ci vado in pigiama. :D:

brava , divertiti :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.