angel1 0 Share Inserita: 18 luglio 2011 Sono tornata dopo un periodo di M Ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 luglio 2011 Sono tornata dopo un periodo di M Ciao a tutti ciao Angel bentornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 agosto 2011 buon inizio di settimana a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 3 agosto 2011 buon inizio di settimana a tutti grazie patrina ma la mia fa skiffo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 agosto 2011 come mai ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 agosto 2011 dove siete finiti tutti!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 3 agosto 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonia57 0 Share Inserita: 4 agosto 2011 Io ci sono e saluto tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 siete partiti tutti ......ormai il forum è in disarmo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 mi son ancora qui, per servirla, mirandolina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 mi son ancora qui, per servirla, mirandolina sei qui ancora per poco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 boh se sto in piedi è un miracolo...di certo non mi iscrivo al giro dei pirenei.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 hiiiiiii mike Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 hiiiiiii mike ciao mike Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 Ciao a tutti, sono tornata un paio di giorni fa ma talmente oberata di faccende da sbrigare che non ho avuto la forza e il tempo di connettermi. Ora poi sono totalmente disconnessa dalla stanchezza ma ci tenevo almeno a salutarvi, magari nei prossimi giorni riesco pure a scrivere mezza parola di più , almeno spero! ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 Ciao Zou zou!! un abbraccione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 agosto 2011 bungiorno bella gente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 6 agosto 2011 ciao mike who's mike ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 agosto 2011 who's mike ? è tex ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 agosto 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 agosto 2011 oggi giornata infinita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 agosto 2011 buonasera a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 ciao a chi c'è ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 ciao a chi c'è ..... presente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 mi sa che siamo solo noi...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.