Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 mi sa che siamo solo noi...... in questi giorni il forum è un mortorio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 pochi ma buoni !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 pochi ma buoni !! MMMHHHH ci sono anch'io!! ciao ragazzi..3 numero perfetto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 io sono il numero 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 C'è posto per un quarto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 certo zazina per te c'è sempre posto ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 certo zazina per te c'è sempre posto ! Grazie Pat Ora però vado ad occupare il posto a tavola.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 C'è posto per un quarto? Claro che sì!! ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 io sono il numero 2 Patrina tu sei la numero 1!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 Patrina tu sei la numero 1!!!!! figurati.....io sono sempre un passo indietro agli altri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 figurati.....io sono sempre un passo indietro agli altri Noooooooo, non dire questo..tu sei avanti..tanto avanti..te lo dico io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 11 agosto 2011 Un saluto a tutti, domani parto per una minivacanza di quattro giorni........con riserva visto che già mi hanno programmato le uscite coi nipoti, mai amato i viaggi organizzati bye bye Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 Un saluto a tutti, domani parto per una minivacanza di quattro giorni........con riserva visto che già mi hanno programmato le uscite coi nipoti, mai amato i viaggi organizzati bye bye Buone ferie, lascia a casa tutti i problemi se puoi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 Un saluto a tutti, domani parto per una minivacanza di quattro giorni........con riserva visto che già mi hanno programmato le uscite coi nipoti, mai amato i viaggi organizzati bye bye ciao zazina , cerca di rilassarti ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 ciao zazina , cerca di rilassarti ! ma dove le trovate tutte quelle faccine simpatiche che mi fanno tanto ridere?ah ecco, trovate!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 spacco tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 spacco tutto! perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 12 agosto 2011 spacco tutto! Cosa succede? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 agosto 2011 buogiorno a tutti! io mi sto riprendendo dalla sbornia di ieri sera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 13 agosto 2011 buogiorno a tutti! io mi sto riprendendo dalla sbornia di ieri sera ciao Pat, cosa hai fatto ierisera? sei tu quella nella foto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 agosto 2011 ciao Pat, cosa hai fatto ierisera? sei tu quella nella foto?? no nn sono io quella della foto... ma rispecchia molto il mio stato d'animo in questo momento . è la foto che uso nei momenti migliori Ieri sera sono uscita con un gruppo di amici e mi sono divertita ( L'alcol mi ha aiutato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 13 agosto 2011 Ieri sera sono uscita con un gruppo di amici e mi sono divertita ( L'alcol mi ha aiutato) Alcool sopra la terapia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 agosto 2011 Alcool sopra la terapia? sisi , nn resisto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 finalmente sono tornata!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.