Stauffenberg 0 Share Inserita: 4 settembre 2011 mi spiace tesoro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 settembre 2011 mi spiace tesoro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 come al solito dormite tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 come al solito dormite tutti sbagliamo i tempi... ieri notte c'ero io e non c'eri tu... ma la mia era insonnia mooolto piacevole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 sbagliamo i tempi... ieri notte c'ero io e non c'eri tu... ma la mia era insonnia mooolto piacevole la mia per niente piacevole tu cosa combinavi??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 tu cosa combinavi??? quella faccina maliziosa è completamente fuori binario! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 quella faccina maliziosa è completamente fuori binario! bè allora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 quella faccina maliziosa è completamente fuori binario! io credo di aver intuito:scommetto che si tratta della "cosa" piu'importante della tua vita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 io credo di aver intuito:scommetto che si tratta della "cosa" piu'importante della tua vita... voglio saperlo anche io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 voglio saperlo anche io beh non sono sicura che la mia intuizione sia esatta. ...comunque deve dirtelo lei se vuole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 io credo di aver intuito:scommetto che si tratta della "cosa" piu'importante della tua vita... Si, si tratta della "cosa" più importante della mia vita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 Si, si tratta della "cosa" più importante della mia vita! tanto nn voglio saperlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2011 come al solito dormite...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 starai mica dormendo ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 starai mica dormendo ?? no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 io ci sono..in giro le serate abruzzesi mi annoiano...meglio casa, forum e insonnia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 io ci sono..in giro le serate abruzzesi mi annoiano...meglio casa, forum e insonnia... ciaoEuri!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 quanta bella gente stanotte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ciaoEuri!!!!!!! ciao Patriiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ciao Patriiiii ciao senza!!!!!!!!! anche tu ancora in piedi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ciao senzapadroni....!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ci provo...vado a letto...lscio il mac in un'altra stanza così mi forzo di dormire..notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ci provo...vado a letto...lscio il mac in un'altra stanza così mi forzo di dormire..notte ciao notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2011 Buonanotte a tutti, crollo dal sonno! Non so se è depressione o un lascito positivo dell'amore mio che mi ha abbandonato, ma l'insonnia sembra avermi abbandonato anche lei.......per ora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 settembre 2011 Buonanotte a tutti, crollo dal sonno! Non so se è depressione o un lascito positivo dell'amore mio che mi ha abbandonato, ma l'insonnia sembra avermi abbandonato anche lei.......per ora! mi dispiace zazina, ma sono contenta per la tua insonnia che è sparita :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.