senzapadroni 0 Share Inserita: 9 settembre 2011 Buonanotte a tutti, crollo dal sonno! Non so se è depressione o un lascito positivo dell'amore mio che mi ha abbandonato, ma l'insonnia sembra avermi abbandonato anche lei.......per ora! Ma dobbiamo essere contenti per te o dispiaciuti con te? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 settembre 2011 dove siete finiti tutti oggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 settembre 2011 dove siete finiti tutti oggi a giocar a poker ed ho anche vinto...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 12 settembre 2011 Ma dobbiamo essere contenti per te o dispiaciuti con te? Dispiaciuti perché sto attraversando un periodo tremendo, guai da tutte le parti. Però penso che mi sto giocando tutto, se sopravvivo forse faccio un bel passo avanti nella via della guarigione. Ciao Senzapadroni, grazie davvero per la tua attenzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 settembre 2011 forza zazina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 forza zazina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 mi ci vuol proprio un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 ma quanto siete falsi su questo forum .....così tutti gentili e carini ...FALSI mi fate VOMITARE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 ma quanto siete falsi su questo forum .....così tutti gentili e carini ...FALSI mi fate VOMITARE Che succede Pat? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 mi sa che ce l'ha con me.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 mi sa che ce l'ha con me.... perchè dici ciò......hai la coscenza sporca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 no anzi ho anche scritto che sei il tessoro proprio oggi che stavo in piena crisi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 no anzi ho anche scritto che sei il tessoro proprio oggi che stavo in piena crisi.. allora stai sereno.......che cazzzo ve ne frega a voi di me! domani potrei essere morta e voi nn lo sapreste maiiiiiiiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 nn scrivete più.......siete spariti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 io ci sono!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 settembre 2011 buongiorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 14 settembre 2011 buongiorno 'giorno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 settembre 2011 come butta!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 settembre 2011 'notte a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 18 settembre 2011 ciauuu , anche a quelli che nn mi sopportano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 18 settembre 2011 ciauuu , anche a quelli che nn mi sopportano! E chi sono?! come si permettono!!! ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 settembre 2011 E chi sono?! come si permettono!!! ciao ciao ciao zazà , per me questi sono giorni di lacrime......nn credo che mi riprenderò mai :cray: :cray: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 19 settembre 2011 ciao zazà , per me questi sono giorni di lacrime......nn credo che mi riprenderò mai :cray: :cray: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 settembre 2011 nn siete una bella compagnia . vado in ultro forum stasera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.