Ombra 0 Share Inserita: 5 luglio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2012 salve ragazzi, che si dice ? caldo eh ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 luglio 2012 salve ragazzi, che si dice ? caldo eh ^^ ciao caro =) molto caldo, chissà da te che sei nel deserto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 luglio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 luglio 2012 Glazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 luglio 2012 è rimasto qualcuno o siete tutti in vacanza !!!!???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 24 luglio 2012 è rimasto qualcuno o siete tutti in vacanza !!!!???? certo che nn siete molto cordiali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 28 luglio 2012 Ce' qualcuno sveglio a quest'ora ho sieti tutti a nanna sogni d'oro a tutti :-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 luglio 2012 Ce' qualcuno sveglio a quest'ora ho sieti tutti a nanna sogni d'oro a tutti :-) ciao tesoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2012 dormite tutti !!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 agosto 2012 buona cena mie anime Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 agosto 2012 buona serata a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 agosto 2012 ciau! :) anche a te. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda libera 0 Share Inserita: 29 agosto 2012 Mentre aspetto che il forno faccia il suo dovere, lascio anche il mio saluto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 GRAZIE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 http://www.google.it...r:12,s:20,i:217 bello il sorriso della capretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 notte a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 1 settembre 2012 Ciao ombra :-):-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 settembre 2012 ciao tesora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2012 notte mie anime , voglio essere una strega e uccidere i miei nemici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 6 settembre 2012 E' il tuo nuovo look patrina? MI PIACE!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2012 E' il tuo nuovo look patrina? MI PIACE!! si ........mi manca solo un coltello tra le mani .......sarebbe perfetto il mio look Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 17 settembre 2012 Buona notte ce' qualcuno sveglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.