Lis 0 Share Inserita: 29 ottobre 2015 Ciao Lis cara.... Come ti va? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 29 ottobre 2015 Lis va così così....sai l'autunno è una stagione che non mi fa stare bene, poi un'po di problemi in generale..ma si va avanti. Con te? tutto bene? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 29 ottobre 2015 Io non mi lamento, a me l'autunno fa stare meglio al contrario della primavera...strano ma è così... I problemi quelli ci sono sempre, mi accontento fintanto che si limitano ad uno per volta ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 29 ottobre 2015 Io non mi lamento, a me l'autunno fa stare meglio al contrario della primavera...strano ma è così... I problemi quelli ci sono sempre, mi accontento fintanto che si limitano ad uno per volta ;) Brava Lis, sei positiva..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 29 ottobre 2015 a tutti (x Giusy: s'era infiltrata una riga truffaldina nel codice della pagina principale, ma qualcuno l'ha sgamata e Batman l'ha prontamente eliminata) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rufuge 0 Share Inserita: 30 ottobre 2015 ho sentito al cell. luca martino si scusa x il suo silenzio ma presto ritornerà attivamente a partecipare a post e discussioni e manda cari saluti a tutti.nota:io e luca siamo stati gli unici a lasciare nostro cellulare all'atto dell'iscrizione su psiconline xchè non ci piacciono maschere e nascondimenti e coltivando un dialogo diretto ricaviamo più benefici e soddisfazione xsonali e condivise! rufuge Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 30 ottobre 2015 Buongiorno a tutti.. Vi auguro una serena giornata.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 2 novembre 2015 grazie a tutti per le spiegazioni...ah ma batman c'è ancora allora!!! Beh dopotutto i supereroi non muoiono mai!! Vista l'ora auguro buonanotte a chi è in linea e a chi ci sarà...... Anche per me l'autunno non è così male ma la primavera l'adoro.... preferisco le mezze stagioni....che ormai non ci sono più!!! Sò fortunata!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 3 novembre 2015 Buon martedì a tutti....oggi giornata stupenda... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 20 dicembre 2015 So che non c'è nessuno, ma vi lascio un saluto lo stesso... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
deabendata 0 Share Inserita: 20 dicembre 2015 Buone feste naddy.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 21 dicembre 2015 Buone feste naddy.. Ti ringrazio di cuore...e ricambio gli auguri..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rufuge 0 Share Inserita: 24 dicembre 2015 grazie a tutti voi passati,presenti e futuri,buone feste e buon natale x chi ci crede e non! auspico che il 2016 sia migliore di quello passato x tutti noi...ma dipenderà da noi e da come riusciremo a liberarci dalle dipendenze anche grazie a psiconline alla cui redazione va un augurio speciale da parte mia e di mia moglie! rufuge Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 30 dicembre 2015 passavo di qui...auguro buon anno a tutti! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rufuge 0 Share Inserita: 30 dicembre 2015 spero che nel 2016 ti intrattenga più spesso con noi partecipando attivamente a topic e discussioni!buon anno anche a te! rufuge Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 30 dicembre 2015 Un augurio anche da parte mia...sperando che l'anno nuovo ci porti solo cose belle... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 31 dicembre 2015 Anche da parte mia, un augurio di buona fine e buon inizio a tutti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rufuge 0 Share Inserita: 3 gennaio 2016 contraccambio di cuore! nel 2016 mi piacerebbe contattarti direttamente attraverso p.e.:il mio indirizzo è disponibile sul forum!grazie ancora! rufuge Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 19 dicembre 2017 Il 17/12/2017 at 19:39, tex- dice: Buone feste. Ciao Tex buone feste anche a te Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 19 dicembre 2017 Ehilà Tex, quanto tempo! Tanti auguri anche a te. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.