cucciolotta 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 Ciao Leg 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 8 novembre 2006 ehilà :sunny Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Bosko 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 Di piuttosto che lui è sopravvissuto all'uragano elio che se si arrabbia.... tu come stai? :riso :riso :riso Avrei voluto vedervi a voi due!! :riso :riso :riso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
eliotropos 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 caro c'è posto anche per te se vuoi , la casa è grande ed ora che ho cambiato le doghe del lettone vi metto a dormire insieme.... poi sono io a vedervi voi due.... hehehe 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 8 novembre 2006 caro c'è posto anche per te se vuoi , la casa è grande ed ora che ho cambiato le doghe del lettone vi metto a dormire insieme.... poi sono io a vedervi voi due.... hehehe 8) figata io e Bosko assieme :firew quand'è che vieni sù Frà ????????????????????????????????????????? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
eliotropos 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 non esagerare che me lo spaventi..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
eliotropos 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 cucciootta e nello, vi vedo nella barra...... :sunny non sono sola.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cucciolotta 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 Ciao elio...aioblu t'ho beccato... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
eliotropos 0 Share Inserita: 8 novembre 2006 ciao cucciolotta.....:smack Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 non esagerare che me lo spaventi..... i figaccioni non si spaventano 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pollicino 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 ciao Lego!!!!!!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 quando si parla di figaccioni . . . .BEN ^^ :ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 Ben apri messenger !! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pollicino 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 quando si parla di figaccioni . . . .BEN ^^ se altro che figaccione.... purtroppo sono in biblio e qui non c'e'msn.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
merryadoc 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 Ciao leg, ciao dorothy e ciao a tutti i figaccioni della zona un abbraccio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Bosko 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 Ehehehe Mi piacerebbe organizzare una vacanza tra di noi, l' idea sarebbe carina :D Magari si va tutti in motangna si "monopolizza una baita e via a fare delle belle escursioni :!: :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 quando si parla di figaccioni . . . .BEN ^^ se altro che figaccione.... per me lo sei :!: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 Ciao leg, ciao dorothy e ciao a tutti i figaccioni della zonaun abbraccio un abbracio a te figaccione :abb Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 EheheheMi piacerebbe organizzare una vacanza tra di noi, l' idea sarebbe carina :D Magari si va tutti in motangna si "monopolizza una baita e via a fare delle belle escursioni :!: :D l'idea è figa 8) si va tutti in montagna a casa di eliotropos, o meglio nel giardino della casa di eliotropos con le tende ( sbatterà anche me là ) :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 Buona Sera ragasuoli . . . . Ho impiegato il pomeriggio a ripulire la mia scrivania: c'era di tutto, vecchie e - mail stampate, vhs con vecchie registrazioni, scontrini fiscali, foto e cd non riposti e polvereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi ero scordato che il frassino avesse questo giallo caldo, lontano parente dell'arancione - ero abituato al bianco natal :shock: vabbeh pulisci questo, sfrega quello, spolvera, sciacqua, lava, riponi etc. etc. ecco il nuovo look 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 siamo di nuovo in un po' :firew 8) aioblu, finalmente non nascosto ;) Bosko, con cui voglio fare l'amore :shock: :riso Cribby, che saluto anche se nn conosco dori1987, boxing S., :flowers Ste, il figaccione trentatrenne TEMPLARE1971, :ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
S. 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 io me ne vò a teatro. buona serata a tutti :ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 9 novembre 2006 Ciao Leg. PS: Son del '71, i 33 li ho compiuti il venerdì santo di un paio di anni fa. :twisted: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 io me ne vò a teatro.buona serata a tutti :ciao ficoooooooo cosa vai a vedere ?? buona serata a te ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 novembre 2006 Ciao Leg.PS: Son del '71, i 33 li ho compiuti il venerdì santo di un paio di anni fa. :twisted: ciao 35enne 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.