Ospite LeGoLaS Share Inserita: 2 gennaio 2007 :riso già.. Trieste scusa.. :riso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 2 gennaio 2007 ciao nello!!! :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inis 0 Share Inserita: 2 gennaio 2007 CIAO NELLO, è un piacere vedere i nostri nomi sulla barra. :abb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 2 gennaio 2007 CIAO SUMMER lieto di trovarti 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 2 gennaio 2007 CIAO INIS gaio di trovarti! 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 Ciao ai 15 utenti in linea di cui 4 nascosti...ma perchè????? Non volete essere salutati?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 salve ellemir :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 LEEEEEG!! Ma che sondaggi stai facendo... :oops: :oops: e perchè non hai messo anche il tuo nome??? :twisted: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 Piantala lì ellemir che magari ci scappa anche che sei la più cliccata :sberleffo Notavo il tuo avatar.. Potevi farti la barba :green p.s.=Sono ancora votabile nel precedente topic 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 Un saluto a tutti da Martinelli :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 Notavo il tuo avatar.. Potevi farti la barba :green Ma in effetti è un po' di tempo che ci penso...tutte le volte che bevo...sgocciola dappertutto...e sono tanto bella...ho una frangia meravigliosa...con gli occhi bistrati, delle belle orecchie dritte...e quella BARBA... :p :p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 Chissà se andrebbe d'accordo con la mia BiBi...... :wub ti AMO di BENE Cucciola :wub Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 Uomo Tridentino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 ma che amoreeeee!!! :wub è bellissima!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 ma che amoreeeee!!! :wub è bellissima!!! sì, voglio tanto bene alla mia patatina pelosa :tvb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 Chissà se andrebbe d'accordo con la mia BiBi...... :wub ti AMO di BENE Cucciola :wub Diventerebbero amiche per la pelle...Tea ama i cani e il mondo...e il bello è che è stata trovata in un cassonetto...noi l'abbiamo prelevata dal canile che aveva due mesi. Avrebbe tutte le ragioni per avercela con tutti... Un baciotto sul musotto a BiBi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 ma che amoreeeee!!! :wub è bellissima!!! sì, voglio tanto bene alla mia patatina pelosa :tvb ehm... leg... questa è un po' equivoca :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 Chissà se andrebbe d'accordo con la mia BiBi...... :wub ti AMO di BENE Cucciola :wub Diventerebbero amiche per la pelle...Tea ama i cani e il mondo...e il bello è che è stata trovata in un cassonetto...noi l'abbiamo prelevata dal canile che aveva due mesi. Avrebbe tutte le ragioni per avercela con tutti... Un baciotto sul musotto a BiBi... Il problema é che BiBi é come me.. Tremendamente lunatica 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 3 gennaio 2007 Uomo Tridentino Comunque questo era per te.. :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 nessuno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 3 gennaio 2007 ah no.... qualcuno c'è! ciao leg!!!!! :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 4 gennaio 2007 ah no.... qualcuno c'è!ciao leg!!!!! :ciao c'é sempre qualcuno anche se non lo vediamo ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 4 gennaio 2007 :ciao inis Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 4 gennaio 2007 ellemir :flowers Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 4 gennaio 2007 Leg :ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.