Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

grazie ragazze :sunny

le abbiamo dato la novalgina anche se la veterinaria ha detto che non ne avrebbe dovuto aver bisogno però essendo un cane non è che può lamentarsi anzi.. quando stanno male non si fanno vedere e sentire.. ha fatto la cacca da impiedi nel giardino condominiale e non m'interessa perché non avevo proprio intenzione di farle fare 30 mt in più del necessario !!!!

Io sto bene Sum, non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie ragazze :sunny

le abbiamo dato la novalgina anche se la veterinaria ha detto che non ne avrebbe dovuto aver bisogno però essendo un cane non è che può lamentarsi anzi.. quando stanno male non si fanno vedere e sentire.. ha fatto la cacca da impiedi nel giardino condominiale e non m'interessa perché non avevo proprio intenzione di farle fare 30 mt in più del necessario !!!!

Io sto bene Sum, non preoccuparti ;)

ma piccola :wink:

hai fatto bene...

tu cmq se hai voglia di fare due chiacchere sai dove trovarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
:wink::LOL: Ho la febbre, ilo mal di gola e mi scoppia la testa oltre ad avere le vertigini :cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink:  :LOL: Ho la febbre, ilo mal di gola e mi scoppia la testa oltre ad avere le vertigini  :cry:  :cry:

anche io sono ancora 'giù'...e ne avrò ancora per un po' :cry:

come sta la tua cagnolina? falle tante coccole, l'ho passato pure io..ti sono vicina..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS
:wink:  :wink: Ho la febbre, ilo mal di gola e mi scoppia la testa oltre ad avere le vertigini  :cry:  :cry:

anche io sono ancora 'giù'...e ne avrò ancora per un po' :cry:

come sta la tua cagnolina? falle tante coccole, l'ho passato pure io..ti sono vicina..

Ma ancora Vane!? Io speravo di risolvere in un paio di giorni o poco più :shock: Oggi ho esagerato un po' con la tachipirina.. é strano che non mi sia accorto di aver preso 4 compresse più una effervescente di VivinC.. Sono 5 anni che non prendo più la febbre e non ne sono più abituato :roll: non la sopporto :roll:

BiBi immagino stia meglio perché ogni tanto scondinzola e lancia un abbaio.. ha anche mangiato un micropezzo di prosciutto cotto e dato due lingue alla tazza dell'acqua.. Oggi eravamo entrambi sul letto.. gemevo io e gemeva lei.. andavamo a ritmo.. :wub

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ma che è.. Io sono l'unica non ammalata?

Vanessa rimettiti in fretta, mi pare di aver capito che sei malata da molto. :shock:

Leg mi dispiace per bibi e speriamo vada meglio, io ci sono passata qualche mese fa. Ma purtroppo a noi è finita peggio. :wink:

I nostri pelosoni... io amo la mia cucciola come se fosse una bimba piccola.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grande notizia, finalmente le lastre sono belle pulite! niente più focolaio! devo però stare attenta a non prendere troppo freddo, altrim torno indietro subito.. beh, un po' di riguardo e torno in giro!! yahoo!!

:ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Le lastre? Ai bronchi?

S@ra vorresti dirmi che BiBi potrebbe morire? Esiste la possibilità?

Comunque io oggi sto un pelo meglio anche se mi sento debolissimo ed ho una confusione mentale pazzesca..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Le lastre? Ai bronchi?

S@ra vorresti dirmi che BiBi potrebbe morire? Esiste la possibilità?

Comunque io oggi sto un pelo meglio anche se mi sento debolissimo ed ho una confusione mentale pazzesca..

siiiiiiiiiiiinflex 550 forti naprossene sodico for ever e poi il migliore amico di ogni malattia è sky happy tv

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehilà, ZM, chi si rivede!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Salve a tutti :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ste , la tua amica avra' un'infarto quando vedra' il mio nick :!:  :LOL:  :LOL:  :LOL:  :riso

Gosh! :shock: Quale amica dovrebbe avere un infarto e perché, poareta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ciao ste , la tua amica avra' un'infarto quando vedra' il mio nick :!:  :wink:  :LOL:  :LOL:  :riso

Gosh! :shock: Quale amica dovrebbe avere un infarto e perché, poareta?

quella che si e' astenuta a rispondere ...cmq stavo scherzando :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le lastre? Ai bronchi?

S@ra vorresti dirmi che BiBi potrebbe morire? Esiste la possibilità?

Comunque io oggi sto un pelo meglio anche se mi sento debolissimo ed ho una confusione mentale pazzesca..

siiiiiiiiiiiinflex 550 forti naprossene sodico for ever e poi il migliore amico di ogni malattia è sky happy tv

mi era stato diagnosticato un piccolo focolaio. piccolo ma molto fastidioso! stamattina ho fatto le lastre e i polmoni sono belli puliti senza macchioline quindi sono 'fuori pericolo'. devo stare attenta al freddo però :?

il sinflex 550 forte lo uso pure io, ma per l'influenza non mi sembra adatto..non è un antidolorifico?

Bibi? se abbaia o scodinzola vuol dire che sta meglio, porta pazienza e.. :D coccolatevi a vicenda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.