Lis 0 Share Inserita: 23 maggio 2015 Eccoti accontentato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 23 maggio 2015 maaaaaa... non vedo né costumi né giacche a vento, lì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 24 maggio 2015 Ho optato per un outfit più modaiolo...sai dove vado io, ad Ostia beach, fanno molto caso a queste cose Però è vero, il costume non si vede, eccoti un'anteprima: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 maggio 2015 poi però non ti lamentare se nessuno dice "che bella topa!" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 24 maggio 2015 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 maggio 2015 sgamato... è uno dei miei maestri spirituali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 25 maggio 2015 Sono curiosa, chi sono gli altri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 maggio 2015 Pasquale Ametrano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 25 maggio 2015 Pasquale Ametrano Sante parole, quelle che dice... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 giugno 2015 che zuppa ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 16 giugno 2015 che zuppa ... brutto tempo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 sembra quasi una replica dell'anno scorso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 sembra quasi una replica dell'anno scorso.... ...non solo giorni tutti uguali ma pure anni tutti uguali... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 oggi un po' di sole, va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 oggi un po' di sole, va domani funghetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 domani funghetti domenica, se non piove... (ho troppo da fare tra bancone, orti e liuteria digitale...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 liuteria digitale... che roba è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 che roba è? sintesi di suoni macinando numeri col pc.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 sintesi di suoni macinando numeri col pc.... Quindi è come suonare la pianola, solo che sa di liuto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 Quindi è come suonare la pianola, solo che sa di liuto? precisamente... quella cosa che fanno i produttori delle pianole che usano per fare piano bar... per la tesi di laurea avevo fatto la sintesi per modelli fisici della chitarra acustica, cioé un algoritmo che simulando le varie parti della chitarra e le loro interazioni produce - o dovrebbe - dei suoni realistici, e ogni qualche anno ritorno sopra la materia (spiraleggio sulle cose, io... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 precisamente... quella cosa che fanno i produttori delle pianole che usano per fare piano bar... per la tesi di laurea avevo fatto la sintesi per modelli fisici della chitarra acustica, cioé un algoritmo che simulando le varie parti della chitarra e le loro interazioni produce - o dovrebbe - dei suoni realistici, e ogni qualche anno ritorno sopra la materia (spiraleggio sulle cose, io... ) Se posso farmi gli affari tuoi, in che branca di ingegneria ti sei laureato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 giugno 2015 Se posso farmi gli affari tuoi, in che branca di ingegneria ti sei laureato? in nessun branco, sono un lupo solitario scherzo... formalmente in ingegneria elettronica, ma con un piano di studi tendente più all'informatica che all'elettronica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 18 giugno 2015 con un piano di studi tendente più all'informatica che all'elettronica Bene bene, me ne ricorderò la prossima volta che avrò problemi col pc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 18 giugno 2015 Bene bene, me ne ricorderò la prossima volta che avrò problemi col pc mi spiace ma di windows non so niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 18 giugno 2015 mi spiace ma di windows non so niente mal comune, mezzo gaudio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.