Lis 0 Share Inserita: 9 agosto 2015 Da domani previsto calo delle temperature al centro (magari pure altrove ma sono stata egoista e non ho prestato attenzione :) non so se crederci oppure no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 agosto 2015 Da domani previsto calo delle temperature al centro (magari pure altrove ma sono stata egoista e non ho prestato attenzione :) non so se crederci oppure no... potrebbe andare peggio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 10 agosto 2015 In questo caso la pioggia sarebbe il meglio ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 agosto 2015 Per la prima volta dope 8 mesi ho visto 4 gocce d'aqua. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 14 agosto 2015 Per la prima volta dope 8 mesi ho visto 4 gocce d'aqua. Ti sei trasferito nel deserto del Sahara? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 agosto 2015 ciauuuu allora come state? Sopravvissuti al caldo e alle zanzare? Io sono contenta perchè finalmente è finita l'estate, meno contenta perchè da domani ricomincio a lavorare dopo due settimane di ferie.... ma va bene così.... Tra l'altro una delle due settimane è stata l'unica in tutta l'estate in cui ha piovuto Quest'anno lo ricorderò a parte per il gran caldo che continua ad affliggerci ma soprattutto per le maledette zanzare, ad oggi ho almeno una quindicina di punture attive, le mi gambe sembrano un campo di battaglia!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 agosto 2015 Per la prima volta dope 8 mesi ho visto 4 gocce d'aqua. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 30 agosto 2015 ciauuuu allora come state? Sopravvissuti al caldo e alle zanzare? Io sono contenta perchè finalmente è finita l'estate, meno contenta perchè da domani ricomincio a lavorare dopo due settimane di ferie.... ma va bene così.... Tra l'altro una delle due settimane è stata l'unica in tutta l'estate in cui ha piovuto Quest'anno lo ricorderò a parte per il gran caldo che continua ad affliggerci ma soprattutto per le maledette zanzare, ad oggi ho almeno una quindicina di punture attive, le mi gambe sembrano un campo di battaglia!!! Ciao :) da me oggi fa caldo, sui 33 gradi all'ombra, domani dovrebbe essere uguale e poi dovrebbero iniziare a scendere, tipo sui 27, così dicono...speriamo perché odio il caldo, il sudore stando fermi, l'idea che l'estate sia sole e allegria...vabbe'non divago :) Quest'anno spero di non ricordarlo per i primi 8 mesi perché sono stati molto duri...chissà, ne riparleremo a dicembre :p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 30 agosto 2015 Qui adesso si sta da Dio (che non sono io, a scanso di equivoci ). Tra l'altro, Giusy, proprio oggi sono venuti a trovarmi degli amici originari delle tue parti, che come ogni anno hanno passato l'estate lì (a Calimera) e anche loro han detto che è stata una cosa tremenda... dice la signora che di solito lì è bello perché essendo tra due mari è ventilato, ma che quest'anno non c'era un filo d'aria.... (ps: Qui minima 12, massima 28, umidità 80%, niente zanzare, vento debole e cielo sereno... soffrite, plebei! ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 31 agosto 2015 anche a genova gran caldo finchè qualche temporale intorno a ferragosto non l'ha spezzato causando molti danni da scariche atmosferiche(fulmini) a condomini e villette private:ora si sta come da ste,fresco al mattino(2O gradi) e di notte si dorme senza zanzare e finestra socchiusa.buon lavoro a tutti! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario77 0 Share Inserita: 2 settembre 2015 Oggi a Brescia ultimo giorno d'estate (30°), poi pare arrivi l'acqua e il fresco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 settembre 2015 oggi minima a 5 gradi... non esistono più le mezze stagioni!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 6 settembre 2015 ste ma dove vivi?qui a genova siamo arrivati a 18° e per la prima volta da un paio di mesi a questa parte ho dormito con le finestre chiuse:abito all'ultimo piano! rufuge p.s. mi piacerebbe aprire un dialogo su enogastronomia e relativi ristoratori,chef e location,siti abbinati:vogliamo dare il là? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 settembre 2015 Vivo dalle parti di Heidi, ma un po' più a sud... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 6 settembre 2015 di località heidyane ce ne sono tante:basso e alto Piemonte,val d'aosta,valtellina,trentino, Friuli;ma se vuoi farne un indovinello ci sto! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 7 settembre 2015 Finalmente riesco a muovermi senza sudare 4 camicie (che poi sarebbero 1 t-shirt, 1 top, 1 tunica e 1 canotta...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 settembre 2015 di nuovo caldo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 19 settembre 2015 Anche da me caldo e tanta umidità.... Buon week end..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 20 settembre 2015 Buon weekend anche a te Naddy ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 20 settembre 2015 Grazie. Lis.. Oggi da me nuvoloso e vento forte.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 20 settembre 2015 Sembra che l'aria sia più fresca ma non voglio dirlo ad alta voce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 ottobre 2015 di località heidyane ce ne sono tante:basso e alto Piemonte,val d'aosta,valtellina,trentino, Friuli;ma se vuoi farne un indovinello ci sto! rufuge Wow sei prolifica in geografia......complimenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 ottobre 2015 Ti sei trasferito nel deserto del Sahara? No Liz, non e' il sahara ma il mohave dove non crescono alberi ma trovi un oasi unico al mondo...La Vegas. Pensa che death valley e' una passeggiata da dove vivo ed i serpenti a sonagli sono di casa con fanghe che fanno invidiare i vampiri....Ghghgh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 3 ottobre 2015 No Liz, non e' il sahara ma il mohave dove non crescono alberi ma trovi un oasi unico al mondo...La Vegas. Pensa che death valley e' una passeggiata da dove vivo ed i serpenti a sonagli sono di casa con fanghe che fanno invidiare i vampiri....Ghghgh Wow, è esattamente dove mi piacerebbe vivere...:p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 8 ottobre 2015 Classica giornata da ottobrata romana... peccato passarla in ufficio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.