Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

Da domani previsto calo delle temperature al centro (magari pure altrove ma sono stata egoista e non ho prestato attenzione :) non so se crederci oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da domani previsto calo delle temperature al centro (magari pure altrove ma sono stata egoista e non ho prestato attenzione :) non so se crederci oppure no...

potrebbe andare peggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo caso la pioggia sarebbe il meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la prima volta dope 8 mesi ho visto 4 gocce d'aqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la prima volta dope 8 mesi ho visto 4 gocce d'aqua.

Ti sei trasferito nel deserto del Sahara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

ciauuuu :icon_mrgreen: allora come state? Sopravvissuti al caldo e alle zanzare? Io sono contenta perchè finalmente è finita l'estate, meno contenta perchè da domani ricomincio a lavorare dopo due settimane di ferie.... :icon_confused: ma va bene così....

Tra l'altro una delle due settimane è stata l'unica in tutta l'estate in cui ha piovuto :girl_devil:

Quest'anno lo ricorderò a parte per il gran caldo che continua ad affliggerci ma soprattutto per le maledette zanzare, ad oggi ho almeno una quindicina di punture attive, le mi gambe sembrano un campo di battaglia!!! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciauuuu :icon_mrgreen: allora come state? Sopravvissuti al caldo e alle zanzare? Io sono contenta perchè finalmente è finita l'estate, meno contenta perchè da domani ricomincio a lavorare dopo due settimane di ferie.... :icon_confused: ma va bene così....

Tra l'altro una delle due settimane è stata l'unica in tutta l'estate in cui ha piovuto :girl_devil:

Quest'anno lo ricorderò a parte per il gran caldo che continua ad affliggerci ma soprattutto per le maledette zanzare, ad oggi ho almeno una quindicina di punture attive, le mi gambe sembrano un campo di battaglia!!! :girl_devil:

Ciao :) da me oggi fa caldo, sui 33 gradi all'ombra, domani dovrebbe essere uguale e poi dovrebbero iniziare a scendere, tipo sui 27, così dicono...speriamo perché odio il caldo, il sudore stando fermi, l'idea che l'estate sia sole e allegria...vabbe'non divago :)

Quest'anno spero di non ricordarlo per i primi 8 mesi perché sono stati molto duri...chissà, ne riparleremo a dicembre :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui adesso si sta da Dio (che non sono io, a scanso di equivoci :icon_mrgreen: ).

Tra l'altro, Giusy, proprio oggi sono venuti a trovarmi degli amici originari delle tue parti, che come ogni anno

hanno passato l'estate lì (a Calimera) e anche loro han detto che è stata una cosa tremenda... dice la signora che

di solito lì è bello perché essendo tra due mari è ventilato, ma che quest'anno non c'era un filo d'aria....

(ps: Qui minima 12, massima 28, umidità 80%, niente zanzare, vento debole e cielo sereno... soffrite, plebei! :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a genova gran caldo finchè qualche temporale intorno a ferragosto non l'ha spezzato causando molti danni da scariche atmosferiche(fulmini) a condomini e villette private:ora si sta come da ste,fresco al mattino(2O gradi) e di notte si dorme senza zanzare e finestra socchiusa.buon lavoro a tutti!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi minima a 5 gradi... non esistono più le mezze stagioni!! :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ste ma dove vivi?qui a genova siamo arrivati a 18° e per la prima volta da un paio di mesi a questa parte ho dormito con le finestre chiuse:abito all'ultimo piano!

rufuge

p.s. mi piacerebbe aprire un dialogo su enogastronomia e relativi ristoratori,chef e location,siti abbinati:vogliamo dare il là?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vivo dalle parti di Heidi, ma un po' più a sud...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di località heidyane ce ne sono tante:basso e alto Piemonte,val d'aosta,valtellina,trentino, Friuli;ma se vuoi farne un indovinello ci sto!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finalmente riesco a muovermi senza sudare 4 camicie (che poi sarebbero 1 t-shirt, 1 top, 1 tunica e 1 canotta...) :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

di nuovo caldo... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Buon weekend anche a te Naddy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sembra che l'aria sia più fresca ma non voglio dirlo ad alta voce... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

di località heidyane ce ne sono tante:basso e alto Piemonte,val d'aosta,valtellina,trentino, Friuli;ma se vuoi farne un indovinello ci sto!

rufuge

Wow sei prolifica in geografia......complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei trasferito nel deserto del Sahara?

No Liz, non e' il sahara ma il mohave dove non crescono alberi ma trovi un oasi unico al mondo...La Vegas.

Pensa che death valley e' una passeggiata da dove vivo ed i serpenti a sonagli sono di casa con fanghe

che fanno invidiare i vampiri....Ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No Liz, non e' il sahara ma il mohave dove non crescono alberi ma trovi un oasi unico al mondo...La Vegas.

Pensa che death valley e' una passeggiata da dove vivo ed i serpenti a sonagli sono di casa con fanghe

che fanno invidiare i vampiri....Ghghgh

Wow, è esattamente dove mi piacerebbe vivere...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Classica giornata da ottobrata romana... :sun: peccato passarla in ufficio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.