tex- 0 Share Inserita: 11 ottobre 2015 Bellissime giornate. forse vado sulle montagne in cerca di oro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 21 ottobre 2015 Autunno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 21 ottobre 2015 Bellissime giornate. forse vado sulle montagne in cerca di oro. Io di solito ci vado in cerca di funghi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Io di solito ci vado in cerca di funghi Attenta pero'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Attenta pero'. Tranquillo...ho trovato un po' di quei funghetti rossi a puntini bianchi, credo si chiamino amanita qualcosa, e ho invitato tutta la famiglia a pranzo per il 02 novembre ...poi non si dica che io non amo la mia famiglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Tranquillo...ho trovato un po' di quei funghetti rossi a puntini bianchi, credo si chiamino amanita qualcosa, e ho invitato tutta la famiglia a pranzo per il 02 novembre ...poi non si dica che io non amo la mia famiglia Direi che la adori..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Buon week end a tutti...da me bella giornata, ma soffia la bora...uffaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Direi che la adori..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 31 ottobre 2015 Buon week end a tutti...da me bella giornata, ma soffia la bora...uffaaaaa Da me cielo coperto...spero cali anche la nebbia in serata per un buon effetto Halloween Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 2 novembre 2015 sole ieri, sole oggi... solo sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 2 novembre 2015 Tanto sole anche qua...peccato che io sono piena di raffredore e mal di testa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 12 novembre 2015 the sun is shining Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 novembre 2015 il deserto di notte e' molto freddo . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 16 dicembre 2015 Freddo e soleggiato. E sempre quello smog nell'aria, a cui ormai ci siamo abituati.................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 gennaio 2016 comincia a nevicare........... era ora!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 2 gennaio 2016 Da me grigio e pioggiarellina.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 gennaio 2016 beati voi... io ho eraorato troppo presto... ha fatto proprio du' fiocchi di numero, nemmeno abbastanza da bagnare la strada... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 3 gennaio 2016 qui le temperature si sono abbassate di 5 gradi:speriamo che non nevichi xchè genova non è mai preparata all'innevamento e poi con tutti i saliscendi di strade e stradine(i carrugi sono in piano) ci scappano sempre incidenti e infortuni! ste invece da te l'aspettate come una benedizione! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 3 gennaio 2016 Da me ha nevicato questa mattina, adesso fa abbastanza freddo...e poi da me soffia la bora, un disastro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 18 gennaio 2016 Anche da me le temperature si sono abbassate, insomma fa freddo a gennaio! chi lo avrebbe mai detto? :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 18 gennaio 2016 qui or ora siamo a -9 ... mi sono fumato la cicca in un minuto e mezzo, pur di rientrare in fretta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 gennaio 2016 Il mio abbigliamento di oggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 gennaio 2016 Il mio abbigliamento di oggi Liz, io li conserverei per I -30 40 sotto lo zero. E' bello vedere in tv Chicago ed il northeast americano soffrire di freddo e neve. Ghghgh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 24 gennaio 2016 @Tex, te la sei scampata bella eh? :D P.s. mi raccomando usa la protezione solare ora :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 26 gennaio 2016 fa fredddddddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio la pioggia e la primavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.