Ste 0 Share Inserita: 6 febbraio 2016 dicono che domani nevicherà forte... (sarebbe ora!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 8 febbraio 2016 Splendida giornata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 9 febbraio 2016 Tempo incerto...pure lui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 marzo 2016 Bellissima settimana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 marzo 2016 Finalmente un po' di neve... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 10 marzo 2016 Piove, anzi no c'è il sole, no aspetta... piove ma sta uscendo il sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 24 marzo 2016 c'è sole, con un po' di nuvole che ogni tanto lo nascondono..forse sta arrivando la primavera? ...indosso ancora un dolcevita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 24 marzo 2016 Anche da me tempo variabile..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 10 maggio 2016 NON SI CAPISCE UNA MINCHIA DELLA NUOVA GRAFICA... VOI SI?'?'' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 maggio 2016 Io no... però non me ne intendo di minchie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 11 maggio 2016 23 ore fa, Hope82 dice: NON SI CAPISCE UNA MINCHIA DELLA NUOVA GRAFICA... VOI SI?'?'' ni...ora con l'uso qualcosa sto cominciando a capirci ma m'ero affezionata troppo alla grafica precedente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 maggio 2016 Grafica a parte, che tanto ci si abitua, io faccio fatica a navigare nel forum. Ogni volta che provo a cambiare la pagina di una discussione mi si blocca tutto. Succede anche a voi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 12 maggio 2016 A me no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 12 maggio 2016 Ciao Ste, la causa è uno script della nuova impostazione grafica di psiconline che tenta di redirigere l'accesso alle pagine di una discussione a cache inesistente (l'ho verificato con noscript). Per chi interessato e conosce un po' d'inglese può leggere il link seguente: https://support.mozilla.org/it/questions/699151?page=2 Soluzione del problema? Cliccare su una pagina poi attendere qualche secondo eppoi cliccare su freccia "torna indietro di una pagina"... Questo per ogni pagina che si vuol visualizzare (per chi usa firefox) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 maggio 2016 Ah.. ma io uso Chrome! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 12 maggio 2016 Come dicevano i latini "se scripta manent forum volant" ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 maggio 2016 Erano troppo avanti, quei latini.......... (Tornando IT: "Che tempo fa??" "Da schifo") Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 giugno 2016 Uffa........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 11 giugno 2016 Il 9/6/2016 at 22:37, Ste dice: Uffa........... Ancora nevica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 giugno 2016 Il 6/11/2016 at 12:02, Lis dice: Ancora nevica? Pioggia... pioggia... pioggia... mi sono annegate le zucchine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza 0 Share Inserita: 12 giugno 2016 4 ore fa, Ste dice: Pioggia... pioggia... pioggia... mi sono annegate le zucchine Coraggio Ste, fai come mio padre che la prende con filosofia. Dice: "anche oggi non devo innaffiare l'orto". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 giugno 2016 2 ore fa, Gazza dice: Coraggio Ste, fai come mio padre che la prende con filosofia. Dice: "anche oggi non devo innaffiare l'orto". Vero anche quello........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 12 giugno 2016 7 ore fa, Ste dice: Pioggia... pioggia... pioggia... mi sono annegate le zucchine Un minuto di silenzio per le zucchine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otacon 0 Share Inserita: 12 giugno 2016 Per le mie piante aromatiche uso un cucchiaino di caffè usato per farle riprendere...nel mio caso funziona! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 giugno 2016 Oggi sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.