spiccareilvolo 0 Share Inserita: 26 marzo 2007 sole e freddo ancora.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 4 aprile 2007 Fa freddino,però il cielo è stellatissimo... e la luna mi guarda e mi sorride Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 aprile 2007 qui e' ancora sotto zero !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 aprile 2007 finalmente sole, caldo e poco vento............. 8) hei tex se vuoi ti passo una coperta.... :sberleffo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiccareilvolo 0 Share Inserita: 7 aprile 2007 migliorato! freddino ma sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 9 aprile 2007 sto' grigiore ha rotto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 aprile 2007 ieri bellissima Pasquetta e oggi meglio :sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 10 aprile 2007 finalmente sole, caldo e poco vento............. 8) hei tex se vuoi ti passo una coperta.... :sberleffo no grazie digi . in casa si va' con le maniche corte perche' le case son ben riscaldate :sberleffo oggi e' sotto lo zero ma c'e' il sole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 11 aprile 2007 Ci sono 23 gradi...voglio andare al mare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 11 aprile 2007 se volete sciare, venite dalle mie parti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 12 aprile 2007 se volete sciare, venite dalle mie parti!! :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sberleffo Se volete nuotare venite dalle mie parti!!! 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 aprile 2007 se volete sciare, venite dalle mie parti!! Verrei volentieri, mi piace sciare. Qui sole, vento 15 gradi circa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 12 aprile 2007 Ancora caldo e sole a volontà... :D :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 12 aprile 2007 se volete sciare, venite dalle mie parti!! :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sberleffo Se volete nuotare venite dalle mie parti!!! 8) il prossimo inverno ridero' io mia cara :!: :sberleffo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 aprile 2007 ma tex, non ti dai mai per vinto, uffa!!! E cmq, vedremo!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 13 aprile 2007 tempo di Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 13 aprile 2007 ma tex, non ti dai mai per vinto, uffa!!! E cmq, vedremo!!!!!! certo cara....vedremo :!: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 aprile 2007 soleeeeeeeeeeeeeeeee, vado al mareeeeeeeeeeeeee, splashhhhhh!!!!! :sberleffo (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 18 aprile 2007 yeyeyey vai al mare e nn ti dimenticare il salvagente :!: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2007 yeyeyey vai al mare e nn ti dimenticare il salvagente :!: non ne ho bisogno, so nuotare benissimo, invidioso!!!! 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 18 aprile 2007 Sole Vento = Cervicale, nn ne posso più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 18 aprile 2007 Stasera cè un umidità pazzesca :down Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 18 aprile 2007 yeyeyey vai al mare e nn ti dimenticare il salvagente :!: non ne ho bisogno, so nuotare benissimo, invidioso!!!! 8) si t'invidio perche' qui il tempo fa' sempre schifo mentre da voi e' bellissimo. ps, so' nuotare molto bene ...ti piacciono i tuffi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 21 aprile 2007 yeyeyey vai al mare e nn ti dimenticare il salvagente :!: non ne ho bisogno, so nuotare benissimo, invidioso!!!! 8) si t'invidio perche' qui il tempo fa' sempre schifo mentre da voi e' bellissimo. ps, so' nuotare molto bene ...ti piacciono i tuffi ? non esageriamo!!!! Io in realtà amo di più la montagna, il mare mi piace ma so solo come mantenermi a galla!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 21 aprile 2007 yeyeyey vai al mare e nn ti dimenticare il salvagente :!: non ne ho bisogno, so nuotare benissimo, invidioso!!!! 8) si t'invidio perche' qui il tempo fa' sempre schifo mentre da voi e' bellissimo. ps, so' nuotare molto bene ...ti piacciono i tuffi ? non esageriamo!!!! Io in realtà amo di più la montagna, il mare mi piace ma so solo come mantenermi a galla!!! sai che a me piace tirare le mutande alle persone che galleggiano (fare il morto) ? e' il mio passatempo!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.