Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 

ha pivuto di notte, stamattina le mie piante navigavano nell'acqua!!! Ufff!!! :D:

Però oggi bella giornata!

Un pò come il mio morale, notte schifosa, giornata migliorato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

x giusy

x piccola

diluvia da voi? ohhhhh poverine ,da me e' splendido !!!! :bash::sun::sun::sun::bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x giusy

x piccola

diluvia da voi? ohhhhh poverine ,da me e' splendido !!!! :sun::sun::sun::21::bash:

:B): Mike era il 26 sett. quando pioveva qui da me, oggi (e anche ieri) c'è un sole bellissimo, sono a manica corta e posso aprire tutte le finestre, qualcuno è andato al mare a fare il bagno (non scherzo), e lì da te?????? :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mike, io e Giusy abitiamo a quasi 1000 km di distanza, da me piove, fa freddo e sui monti è già arrivata la neve!!!

Oggi c'è un fievole sole ke sbuca dalle nuvole. :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:cry: Mike era il 26 sett. quando pioveva qui da me, oggi (e anche ieri) c'è un sole bellissimo, sono a manica corta e posso aprire tutte le finestre, qualcuno è andato al mare a fare il bagno (non scherzo), e lì da te?????? :Nail Biting:

ci credo giusy ma anche noi stiamo avendo delle giornate magnifiche. stamane era freddino ma son andato in giardino ed ho mangiato un paio di mele,

erano bianchissime, dolcissime (come te) e croccanti. avete le mele dalle vostre parti giusy?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mike, io e Giusy abitiamo a quasi 1000 km di distanza, da me piove, fa freddo e sui monti è già arrivata la neve!!!

Oggi c'è un fievole sole ke sbuca dalle nuvole. :Nail Biting:

si lo so' piccola, tu abiti in piemonte e giusy in puglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci credo giusy ma anche noi stiamo avendo delle giornate magnifiche. stamane era freddino ma son andato in giardino ed ho mangiato un paio di mele,

erano bianchissime, dolcissime (come te) e croccanti. avete le mele dalle vostre parti giusy?

si quelle piccoline rosse, di bosco, ma non sono un granchè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh credo che per crescere le mele il clima deve essere piu' freddo , voi abitate vicino l'africa!!! :Nail Biting:

scherzo..tvb :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sole, ma il freddino si fa sentire, caminetti accesi da qualke giorno.

Mike da me ci sono le mele, di ogni qualità, basta coltivarle! :;)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh credo che per crescere le mele il clima deve essere piu' freddo , voi abitate vicino l'africa!!! :;):

scherzo..tvb :D:

bè non c'è bisogno di scherzare, probabilmente è vero, che è più vicina l'Africa che l'estremo nord....ma il nostro clima è invidiabile, fino a dicembre c'è gente che va al mare a godersi il sole sulla pelle, non è per tutti no??? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sono a maniche corte e fino a sera abbiamo le finestre aperte....e il caminetto non lo accendo nemmeno l'inverno...perchè non ce l'ho!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beata te! Una spesa in meno! Non sai quanto ci costa il riscaldamento, sia a gas ke a legna!

Maglioncino di giorno e giacca la sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beata te! Una spesa in meno! Non sai quanto ci costa il riscaldamento, sia a gas ke a legna!

Maglioncino di giorno e giacca la sera!

bè piccola non ho il caminetto ma anch'io devo accendere i termosifoni, certo meno mesi all'anno di te, però compensiamo con i condizionatori d'aria, fino a due settimane fa l'ho dovuto accendere di notte per deumidificare l'aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anke a condizionatori nn skerziamo, quest'anno un pò meno.

Oggi sole e una temperatura di 20° circa. Mmmmmm si ragiona!!!!!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fra nn molto incomincera' il ghiaccio e le temperature scenderanno sotto 10- 25 gradi sotto zero.....e voi vi lamentate.!! :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fra nn molto incomincera' il ghiaccio e le temperature scenderanno sotto 10- 25 gradi sotto zero.....e voi vi lamentate.!! :D:

invidioso???? :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.