Vai al contenuto

Che tempo fa??

Messaggi consigliati

Pubblicità

• Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi? Sembra estate!!!! ho dovuto ripescare le magliette a giromanica nell'armadio....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi era freddo ma lunedi' staro' al caldo!!! hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

t'invidio caro Mike!!!! :D:

nn m'invidiare giusy tanto mi scoccio ovunque vado.

x piccola vado a trovare i miei ragazzi a las vegas e poi vado un paio di giorni in utah .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Oggi è una giornata uggiosa, cupa, fredda, l'umidità ti entra nelle ossa.

Oggi il tempo è un pò come il mio umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è una giornata uggiosa, cupa, fredda, l'umidità ti entra nelle ossa.

Oggi il tempo è un pò come il mio umore.

Ti racconto una barzelletta:pierino va dal padre è gli dice,papà quanti tipi di seni ci sono,il papà risponde:c'è il seno

a pera,il seno a mela ,il seno a coppa di champagne,il seno a cipolla,a cipolla? e qual'è? e quello di

tua madre fa piangere.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto una barzelletta:pierino va dal padre è gli dice,papà quanti tipi di seni ci sono,il papà risponde:c'è il seno

a pera,il seno a mela ,il seno a coppa di champagne,il seno a cipolla,a cipolla? e qual'è? e quello di

AH AH AH bravo Antius sei riuscito a farmi ridere, ci voleva proprio grazie :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH bravo Antius sei riuscito a farmi ridere, ci voleva proprio grazie :lazy:

Sono così contento che posso anche chiudere il negozio. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D::rofl: Grazie ANTIUS, la tua barzelletta ci voleva, mi hai risollevato il morale!!! :rofl::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Antonio racconti sempre questa? :rofl: Però devo ammettere che le risollevi tutte eh!!!!! :D:

oggi sole ma brrrrrrr che freddo!!!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Antonio racconti sempre questa? :rofl: Però devo ammettere che le risollevi tutte eh!!!!! :D:

oggi sole ma brrrrrrr che freddo!!!! :abbr:

Ti ringrazio per l'attenzione.Senti questa:un anziano di 80 anni va dal dottore è gli dice,dottore come mai quando faccio l'amore con mia moglie sento dei fischi...il dottore risponde,ma a 80 anni che volevate sentire gli applausi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'attenzione.Senti questa:un anziano di 80 anni va dal dottore è gli dice,dottore come mai quando faccio l'amore con mia moglie sento dei fischi...il dottore risponde,ma a 80 anni che volevate sentire gli applausi!!!!!

ummm carina, ma ti puoi migliorare... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco , in estate (da una decina d'anni) adesso ci son rondini , settembre ed ottobre son stati caldi e spettacolari.

mi sa' che il clima sta' veramente cambiando.,,,bah

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il vento ieri sui monti superava i 100km/h

Da noi era cmq molto forte.

Oggi sole e niente veno.

Stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.