Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

altrimenti perchè ci ostineremmo ad andare avanti con la psicoterapia ?! 00031031.gif

no quello è perchè sei stata plagiata....io lo vedo meglio perchè dopo due mesi di fermo mi sono disintossicata!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io mi sono già armata di pinzetta !! :spiteful:

pinzette o rasoio eletttico? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
no quello è perchè sei stata plagiata....io lo vedo meglio perchè dopo due mesi di fermo mi sono disintossicata!!! :icon_mrgreen:

dici ?! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

qui fa caldo e non piove da un pò ...a parte la pioggia rossa di due giorni fa che ha fatto diventare la macchna un accumulo di terra! -_-

Porta pioggia per domenica però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lasciamo perdere... -_-
pioveranno mica pezzi di cielo..................sono gli angeli che fanno pipi. quando nevica fanno la cacca
Link al commento
Condividi su altri siti

 
pioveranno mica pezzi di cielo..................sono gli angeli che fanno pipi. quando nevica fanno la cacca

ciao se nn ci fossi , bisognerebbe inventarti !!!

mi fai morire dal ridere :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui fa caldo e non piove da un pò ...a parte la pioggia rossa di due giorni fa che ha fatto diventare la macchna un accumulo di terra! -_-

Porta pioggia per domenica però...

ieri mattina ho fatto lavare la macchina, stamattina ha fatto giusto giusto quattro gocce di terra rossa per risporcarmela.....poi coem fa uno a non pensare che anche il "cielo" gli è contro..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo da lupi... ma è nella norma perché di solito qui il bel tempo inizia dopo che è passato il Giro... quindi bisogna

aspettare fino al 27 maggio perché è la tappa più vicina (quest'anno non passa di qua... che giro è senza il Pordoi? <_< ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao se nn ci fossi , bisognerebbe inventarti !!!

mi fai morire dal ridere :He He:

li vedi ora tutti questi pelucchi bianchi, mica è il polline degli alberi sono gli angioletti che si pettinano le ali, quando hai prurito al naso se guardli c'è ne uno che si pettinana specchiandosi nei tuoi occhi................... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.