Ombra 0 Share Inserita: 10 maggio 2010 li vedi ora tutti questi pelucchi bianchi, mica è il polline degli alberi sono gli angioletti che si pettinano le ali, quando hai prurito al naso se guardli c'è ne uno che si pettinana specchiandosi nei tuoi occhi................... sei sempre ma ti do una notizia....i miei occhi sono spenti come la mia anima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 maggio 2010 sei sempre ma ti do una notizia....i miei occhi sono spenti come la mia anima e come fai a vedere le ''fesserie'' che mi capita di scrivere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 maggio 2010 brutto come al solito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 12 maggio 2010 ritornato in sta' schifezza di clima di chicago. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick 0 Share Inserita: 1 giugno 2010 Oggi sole che spacca anche i sassi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 giugno 2010 Che cacchio di tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 2 giugno 2010 freddo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Che du palle... se continua così mi sa che abbasserò la soglia di definizione del bel tempo a "piove poco"... sennò qua ad aspettare la bella stagione si fa dicembre. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Che du palle... se continua così mi sa che abbasserò la soglia di definizione del bel tempo a "piove poco"... sennò qua ad aspettare la bella stagione si fa dicembre. funghi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 No, corsa. Nel bosco con i temporali non è molto saggio... soprattutto se il bosco è pieno di larici. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 No, corsa. Nel bosco con i temporali non è molto saggio... soprattutto se il bosco è pieno di larici. i funghi crescono dopo la pioggia e il temporale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 E i fulmini durante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 E i fulmini durante. ste quando rispunta il sole senza nuvole facci un salto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Oh... addirittura senza nuvole? Non ci andrei mai! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Oh... addirittura senza nuvole? Non ci andrei mai! con le nuvole bianche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Vedrò cosa posso fare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Vedrò cosa posso fare. tanto c'è tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Chi ha tempo non aspetti tempo, e chi fa da sè fa per tre. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Chi ha tempo non aspetti tempo, e chi fa da sè fa per tre. specie sulla seconda parte ci puoi scommettere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Ha un'unica controindicazione... i tre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 Ha un'unica controindicazione... i tre! e be ci vuole pure quella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 giugno 2010 piove piove ...ma arriva l'estate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 16 giugno 2010 che schifo d'estate finora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 giugno 2010 oggi nn piove....diluvia due palle...il mio umore è come il tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 16 giugno 2010 anche da me è da schifo... ho di nuovo quella sensazione da clima post -atomico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.