tex- 0 Share Inserita: 5 agosto 2010 si ma noi abbiamo usato i canotti per attraversare le strade. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 5 agosto 2010 azz! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 15 agosto 2010 che bella giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 15 agosto 2010 Qui stamattina pioveva, poi nel pomeriggio è arrivato un certo caldo. Ma chi se ne frega, sono stata benissimo. Mi è toccato giusto il pranzo coi parenti ma il pesce era davvero ottimo. Per il resto magnificamente sola! Non mi era mai successo di passare il ferragosto a Napoli e per giunta da sola, chi non sa i fatti miei faticherà a capire, ma credetemi che sto davvero bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 15 agosto 2010 io ti avrei fatto volentieri compagnia... ghghghghghg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 16 agosto 2010 io ti avrei fatto volentieri compagnia... ghghghghghg sìììì sììì tanto se vieni sul serio, c'è tua moglie che ti tiene al guinzaglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 16 agosto 2010 sisi ,come il cane di mia figlia....niccolo'!!!! grrrrrrrrrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 16 agosto 2010 sisi ,come il cane di mia figlia....niccolo'!!!! grrrrrrrrrrr già .....ma in fondo lo sappiamo che si contento di avere un gran donna al tuo fianco (senza cellulite! ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 17 agosto 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 dalle mie parti piove....vabbè che odio il caldo ma così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 Piove! E avevo i finestrini della macchina abbassati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 Piove! E avevo i finestrini della macchina abbassati... brava brava ! anch'io faccio ste cose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 A Viareggio il tempo non è male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 A Viareggio il tempo non è male ioabbito poco lontano e il tempo è schifoso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 20 agosto 2010 ioabbito poco lontano e il tempo è schifoso abiti forse oltre le Alpi Apuane....che fanno da barriera naturale e chiamano sempre nuvole? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 agosto 2010 E' tornata un po' d'estate anche qui, pare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 agosto 2010 :sun: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 agosto 2010 oggi tempo brutto , mi sa che tra un pò piove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 27 agosto 2010 giornata discreta peccato che sono gravemente ammalato ed i medici non mi san curare..................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 agosto 2010 giornata discreta peccato che sono gravemente ammalato ed i medici non mi san curare..................... da me piove ! spero che tu nn hai niente di grave ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 agosto 2010 giornata discreta peccato che sono gravemente ammalato ed i medici non mi san curare..................... da me piove ! spero che tu nn hai niente di grave ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 agosto 2010 qui si muore dal caldo, e lo scirocco ci mette il resto....ma il mare era una favola!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 28 agosto 2010 Stasera a correre era frescolino... Speriamo che in settembre faccia bel tempo perché agosto è stato uno dei più bruttotemposi che ricordo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 31 agosto 2010 è vvenut o fridd', all'anema 'e chi t'è........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 1 settembre 2010 Che freddo, stamattina... brrrr... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.