ransie 0 Share Inserita: 22 settembre 2010 anche da me fa abbastanza caldo... ma sabato diluviava. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 settembre 2010 anche da me fa abbastanza caldo... ma sabato diluviava. si anche qua sabato pioveva , pensa mi sono già messa il piumone a letto .....stanotte farò la sauna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 ...di cacca! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 Già non vedo l'ora che arrivi maggio... http://www.montagna.tv/cms/?p=30930 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 Già non vedo l'ora che arrivi maggio... http://www.montagna.tv/cms/?p=30930 idem Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 Stanotte sono partito da Como per arrivare a casa a Viareggio. Pioggia per tutto il percorso. A Carrara pioveva così forte che anche il marmo ha preso l'ombrello. Tempo bestiale.....ho pensato : fra un po' salta fuori l'arca di Noe'. Per fortuna ho un'auto sicura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 settembre 2010 freddo polare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 settembre 2010 Qui stamattina era secondo le previsioni, ma dalle 11 in poi è venuta un'inaspettata bella giornata. Ora però spero che stanotte piova forte perché poco fa è passata una mandria di mucche e una di loro ha lasciato una "sfrazàda" lunga 3 metri proprio sotto la finestra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 25 settembre 2010 Qui stamattina era secondo le previsioni, ma dalle 11 in poi è venuta un'inaspettata bella giornata. Ora però spero che stanotte piova forte perché poco fa è passata una mandria di mucche e una di loro ha lasciato una "sfrazàda" lunga 3 metri proprio sotto la finestra... Ah, da voi si chiaman così? Poetico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 settembre 2010 Qui stamattina era secondo le previsioni, ma dalle 11 in poi è venuta un'inaspettata bella giornata. Ora però spero che stanotte piova forte perché poco fa è passata una mandria di mucche e una di loro ha lasciato una "sfrazàda" lunga 3 metri proprio sotto la finestra... qui ha piovuto ieri sera e stamattina, alternando la pioggia a momenti di sole e caldo afoso, in cui si sudava da far schifo!!! Un tempo schifoso!!! Comunque ancora maniche corte per un pò credo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 settembre 2010 Ah, da voi si chiaman così? Poetico E' onomatopeica... ... e la pora mucca era bu-colica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 27 settembre 2010 Piove, Governo ladro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 settembre 2010 Del resto "Piove, governo io" è la sua sintesi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 settembre 2010 brutto brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 ottobre 2010 piove , odio l'autunno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2010 sole, temperature miti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 ottobre 2010 Che uggia... Vabbè... vado farmi una corsa, e se piove... fanc..o: mi bagnerò, amen. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 ottobre 2010 Non ha piovuto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 ottobre 2010 oggi mezza città alluvionata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 ottobre 2010 oggi mezza città alluvionata ogni volta che piove è un dissesto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 ottobre 2010 ogni volta che piove è un dissesto... si veramente!! continua a piovere in un modo....mi viene l'ansia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 5 ottobre 2010 si veramente!! continua a piovere in un modo....mi viene l'ansia qui è un dramma,,,, ieri c'erano due metri di acqua in pieno centro Sestri... macchine accatastate, magazzini allagati... un dramma. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 ottobre 2010 e io che mi lamentavo dello scirocco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 5 ottobre 2010 guarda se vai sul sito del secolo xix o repubblica.it ti spaventi..... qui ci hanno portato via i pompieri.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 ottobre 2010 guarda se vai sul sito del secolo xix o repubblica.it ti spaventi..... qui ci hanno portato via i pompieri.... si ho visto i gironali. Era per dire che stamattina mi sono alzata annoiata dallo scirocco....quando poi ho visto quell oche era accaduto altrove, mi sono detta: evviva lo scirocco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.