Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

qui è un dramma,,,,

ieri c'erano due metri di acqua in pieno centro Sestri...

macchine accatastate,

magazzini allagati...

un dramma.

ho visto i filmati sono impressionanti .... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

noi eravamo barricati con l'acqua che entrava dalla saracinesca tipo fontana.....

fortunatamente la saracinesca ha retto altriementi erano guai....altri sono stati più sfortunati, una palestra e un parcheggio sono stati sepolti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noi eravamo barricati con l'acqua che entrava dalla saracinesca tipo fontana.....

fortunatamente la saracinesca ha retto altriementi erano guai....altri sono stati più sfortunati, una palestra e un parcheggio sono stati sepolti....

chissà che paura ... :icon_confused: invece da me solo tanta acqua alta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noi eravamo barricati con l'acqua che entrava dalla saracinesca tipo fontana.....

fortunatamente la saracinesca ha retto altriementi erano guai....altri sono stati più sfortunati, una palestra e un parcheggio sono stati sepolti....

ma in casa tua o al lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

mai visto un settembre ed un in'inizio di novenbre cosi' bello!!! :sun:

spero che nn paghiamo tutto sto' sole con il ghiaccio

ed il freddo dell'inverno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma in casa tua o al lavoro?

no , io abito a 150 mt di livello sul mare e li sembra che manco abbia piovuto, basta scendere 500 mt a piedi ed ecco l'inferno....

hanno avuto la brillante idea di costruire sopra le foci dei fiumi che sono tutte interrate poi quando ci sono piene come queste è il finimondo....immaginate un onda di un metro, un metro e mezzo con sassi, alberi , auto che fa un paio di km un po in discesa in mezzo a parcheggi sotterraneo, paleste sotterrane, sottopassi, negozi, magari in cortili ribassati...

un vero dramma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 2 weeks later...
 
Fiocca di brutto!

che bello .....io adoro quando nevica , sto ore a guardare la neve che scende2023.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:o: Che meraviglia! Non sai quanto ti invidio! :o:

ti piace spalare la neve? :icon_confused:

(tra l'altro questa è fradicia... pesantissima!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fiocca di brutto!

di già? Mamma mia, a me pare incredibile che a ottobre già nevichi....qui solo oggi è cominciato un pò di autunno, perchè piove e ovviamente non c'è il sole! Ma è pure scirocco!

La cosa che mi manca di più di quando ero più piccola sono le mezze stagioni, ormai il giorno prima siamo a mezze maniche e quello dopo dobbiamo affrettarci a uscire i maglioni dall'armadio, idem in primavera, proprio non mi capacito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti piace spalare la neve? :icon_confused:

(tra l'altro questa è fradicia... pesantissima!)

già finito??

..

qui piove, fa freddo, c'è umido....ma vabbè c'è chi sta peggio! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di già? Mamma mia, a me pare incredibile che a ottobre già nevichi....qui solo oggi è cominciato un pò di autunno, perchè piove e ovviamente non c'è il sole! Ma è pure scirocco!

La cosa che mi manca di più di quando ero più piccola sono le mezze stagioni, ormai il giorno prima siamo a mezze maniche e quello dopo dobbiamo affrettarci a uscire i maglioni dall'armadio, idem in primavera, proprio non mi capacito!

Quest'anno è ben arrivata un po' presto... e ha già fatto buoni 25-30 cm! Domani è tutta palciocca, comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Quest'anno è ben arrivata un po' presto... e ha già fatto buoni 25-30 cm! Domani è tutta palciocca, comunque...

infatti la neve è bellissima solo per gli sciatori e chi non l'ha mai vista, la parte in cui si spala, invece tocca a chi la sopporta molti mesi all'anno.... :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche il mare da problemi....

tutto quel sale che usura la mobilia...un dramma! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti la neve è bellissima solo per gli sciatori e chi non l'ha mai vista, la parte in cui si spala, invece tocca a chi la sopporta molti mesi all'anno.... :Whew:

Piace anche ai bambini, non solo ai bambinoni! Comunque disagi a parte ci vuole, dai... qui da me si dice che è "il concime dei poreti",

e poi quando nevica tanto d'inverno, la primavera e l'estate sono più smeraldose. :sun:

Se domani è bel tempo quasi quasi vado a scattare qualche foto inzuccherata. Dovrebbe, secondo le previsioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piace anche ai bambini, non solo ai bambinoni! Comunque disagi a parte ci vuole, dai... qui da me si dice che è "il concime dei poreti",

e poi quando nevica tanto d'inverno, la primavera e l'estate sono più smeraldose. :sun:

Se domani è bel tempo quasi quasi vado a scattare qualche foto inzuccherata. Dovrebbe, secondo le previsioni...

daiiii poi postale :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.