Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

Piace anche ai bambini, non solo ai bambinoni! Comunque disagi a parte ci vuole, dai... qui da me si dice che è "il concime dei poreti",

e poi quando nevica tanto d'inverno, la primavera e l'estate sono più smeraldose. :sun:

Se domani è bel tempo quasi quasi vado a scattare qualche foto inzuccherata. Dovrebbe, secondo le previsioni...

daiiii ......poi postale :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

daiiii ......poi postale :):

vediamo come diventano.... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piace anche ai bambini, non solo ai bambinoni! Comunque disagi a parte ci vuole, dai... qui da me si dice che è "il concime dei poreti",

e poi quando nevica tanto d'inverno, la primavera e l'estate sono più smeraldose. :sun:

Se domani è bel tempo quasi quasi vado a scattare qualche foto inzuccherata. Dovrebbe, secondo le previsioni...

guarda Ste, qui siamocosì disabituati alla neve che si appanna, che quando succede tutto si blocca, l'intero paese va in tilt!!! Quindi bella da vedere ma onestamente le primavere che vedo qui sono altrettanto belle anche senza nevicate invernali.... :Just Kidding:

aspettiamo le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda Ste, qui siamocosì disabituati alla neve che si appanna, che quando succede tutto si blocca, l'intero paese va in tilt!!! Quindi bella da vedere ma onestamente le primavere che vedo qui sono altrettanto belle anche senza nevicate invernali.... :Just Kidding:

aspettiamo le foto....

Mi è venuto un attacco di pigrizia... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

freddissimo e sereno pure qui. stamattina mi sono arresa e ho tirato fuori la sciarpa, mi sono resa conto che tutti sono vestiti da inverno con cappotti piumini e cappelli, mentre io incrollabile ancora con un foulard e una giacca da mezza stagione. è che non mi voglio arrendere all'inverno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
freddissimo e sereno pure qui. stamattina mi sono arresa e ho tirato fuori la sciarpa, mi sono resa conto che tutti sono vestiti da inverno con cappotti piumini e cappelli, mentre io incrollabile ancora con un foulard e una giacca da mezza stagione. è che non mi voglio arrendere all'inverno....

pure io faccio così di solito, resisto fino all'ultimo..... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si, ma da me stamattina c'erano 4 gradi! :(:

va beh era un modo per non farti sentire troppo strana ma a sto punto.... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però oggi fa più caldino e la sciarpa mi dava noia, per cui l'ho tolta!

inverno, non mi avrai! :diablo:

(pensa che ieri ho visto una ragazza (!) in pelliccia :o: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però oggi fa più caldino e la sciarpa mi dava noia, per cui l'ho tolta!

inverno, non mi avrai! :diablo:

(pensa che ieri ho visto una ragazza (!) in pelliccia :o: )

assassina!! -_- !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
non tu, la ragazza con la pelliccia... :icon_rolleyes:

figurati, magari era una "eco" pelliccia, che poi spiegatemi che cosa ha di ecologico una cosa sintetica! :Just Kidding:

quanto odio certi eufemismi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
figurati, magari era una "eco" pelliccia, che poi spiegatemi che cosa ha di ecologico una cosa sintetica! :Just Kidding:

quanto odio certi eufemismi....

Va beh era per dire una cosa, come sei pignola.... :Rolling Eyes:

Ecopelliccia, ecologica nel senso che almeno non uccidono animali .... è già qualcosa...poi va beh de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti la pelliccia aveva un'aria bruttina, probabilmente sintetica. però io dico, se indossa la pelliccia adesso, a gennaio che fa? per non dire di tutte le ragazze che vedo con indosso questi:

UGG%2020classic%2020tall%2020boots-Grey.

se li metto ora mi bollono i piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in effetti la pelliccia aveva un'aria bruttina, probabilmente sintetica. però io dico, se indossa la pelliccia adesso, a gennaio che fa? per non dire di tutte le ragazze che vedo con indosso questi:

UGG%2020classic%2020tall%2020boots-Grey.

se li metto ora mi bollono i piedi!

sono terribili, eppure se li mettono tutte le ragazzine :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

togli pure l' -ine, che li indossano pure tipe grandicelle...

poi in realtà un paio farlocco ce l'ho pure io, pagato una sciocchezza, che però indosso solo se fa un freddo cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
togli pure l' -ine, che li indossano pure tipe grandicelle...

poi in realtà un paio farlocco ce l'ho pure io, pagato una sciocchezza, che però indosso solo se fa un freddo cane...

devono tenere un gran caldo!! ma come estetica nn sono un granché

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Estate di San Martino. :sun:

Sono andato a correre: partito con la maglietta in pile, dopo 1km e mezzo ero in maniche corte... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.