melisenda 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao Maya! Ciaoooo!!come stai tutto bene?Io insomma non mi lamento....a marzo dovrei cambiare lavoro finalmente!! :): Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 Ciaoooo!!come stai tutto bene?Io insomma non mi lamento....a marzo dovrei cambiare lavoro finalmente!! :): Tutto bene, grazie. Non piloti più o cambi solo posto? In ogni caso ti auguro che sia un lido migliore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 12 dicembre 2010 tiè!!! così impari a prendere in giro me quando mi lamento per il freddo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 12 dicembre 2010 Tutto bene, grazie. Non piloti più o cambi solo posto? In ogni caso ti auguro che sia un lido migliore! per adesso sto ancora pilotando ma da febbraio cambio completamente scenario...prendo in gestione un negozio di articoli per ufficio e oggettistica ...speriamo in bene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 dicembre 2010 brrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 dicembre 2010 per adesso sto ancora pilotando ma da febbraio cambio completamente scenario...prendo in gestione un negozio di articoli per ufficio e oggettistica ...speriamo in bene!! Un sexy shop? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Cielo terso,freddo siderale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Cielo terso,freddo siderale anche da me!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 idem! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 pure qua... (pregasi juditta di non commentare ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 ci sono 2 gradi ....brrrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 pure qua... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 pure qua... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 nn c'è niente da ridere, non è normale passare da 20 gradi a 2 gradi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 mentre sceglievo la faccina che sente freddo ho vista questa, non sapevo dove metterla.... mi fa troppo ridere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 mentre sceglievo la faccina che sente freddo ho vista questa, non sapevo dove metterla.... mi fa troppo ridere... bella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Un sexy shop? ahahahahahhaha no no nel paesello bigotto dove vivo fallirebbe in due minuti....però quasi quasi potrei mettere qualche articolo simpatico...ho licenza illimitata!!!!già gli articoli di design che vende sono abbastanza audaci nelle forme e colori che i compaesani storgono il naso e non comprano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 fffffffffffffffffffreddooooooooo polareeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_surprised: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 stamani piccola nevicata e tanto freddo ancora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 erano anni che non mettevo i guanti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 comunque se ti può consolare questa mattina quando sono uscita c'erano -7 gradi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.