digi79 0 Share Inserita: 16 febbraio 2011 non fa molto freddo....fuori .... come una cogliona non mi sono resa conto che era finito il gasolio dei termosifoni ....sto congelando... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 Nevica di brutto: -6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 nel senso di "meno sei nevicate" alla fine dell'inverno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 ah! è lunga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 meglio la neve che la pioggia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 tuona , ma perchè i temporali mi fanno paura!!!??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 piove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 piove governo ladro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 tuona , ma perchè i temporali mi fanno paura!!!??? perché fanno l'occhiolino a quelli interni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 22 febbraio 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 28 febbraio 2011 Con la nevicata venuta tra ieri e oggi dovremmo essere a -3... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 febbraio 2011 Con la nevicata venuta tra ieri e oggi dovremmo essere a -3... che bello ste.....un pò ti invidio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 28 febbraio 2011 Ha fatto solo una spolverata, eh! E' già tutta acqua.. è come se avesse piovuto... però fa numero per la candelora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 febbraio 2011 Quanno viè la Candelora da l'inverno sémo fóra, ma se piove o tira vènto, ne l'inverno semo dentro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 marzo 2011 mamma mia fa di nuovo freddo ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 1 marzo 2011 Quanno viè la Candelora da l'inverno sémo fóra, ma se piove o tira vènto, ne l'inverno semo dentro Da me funziona all'incontrario: "Madonna serenella sette nevi se 'n ciapèla" (o qualcosa del genere...). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 marzo 2011 oggi vento freddo ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 3 marzo 2011 vento freddo e pioggia a tratti, sta primavera ? non si potrebbe anticipare un gocciolino? notte e giorno faticar per chi nulla sa gradir piova e vento sopportar mal mangiare mal dormire Voglio fare il gentiluomo e non voglio più servir nonono e non voglio più servir. Oh che caro galantuomo Voi star dentro con la bella ed io a far la sentinella la sentinella la sentinelaaaaaaa..... oddio mi è partito il melone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 marzo 2011 vento freddo e pioggia a tratti, sta primavera ? non si potrebbe anticipare un gocciolino? notte e giorno faticar per chi nulla sa gradir piova e vento sopportar mal mangiare mal dormire Voglio fare il gentiluomo e non voglio più servir nonono e non voglio più servir. Oh che caro galantuomo Voi star dentro con la bella ed io a far la sentinella la sentinella la sentinelaaaaaaa..... oddio mi è partito il melone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 3 marzo 2011 Non farci caso... L'è porello... Qui oggi ha fatto un'altra nevicatella (senza attaccare, però...). Se non ho sbagliato i conti ne mancano ancora 2... ma tanto la bella stagione non arriva finché non passa il Giro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 marzo 2011 quando passa il giro?? oggi dove abita mia mamma nevicava (circa m 500 sul livello del mare) da me pioggia e nevischio , nn ne posso più di freddo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 neve... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 quando passa il giro?? qui in realtà non passa nemmeno quest'anno... prendo a riferimento la tappa più vicina che è quella della Marmolada... il 22 maggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.