Ombra 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 qui in realtà non passa nemmeno quest'anno... prendo a riferimento la tappa più vicina che è quella della Marmolada... il 22 maggio... ma nevica sino a maggio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 ma nevica sino a maggio??? no, ma... può sempre piovere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 Non farci caso... L'è porello... Qui oggi ha fatto un'altra nevicatella (senza attaccare, però...). Se non ho sbagliato i conti ne mancano ancora 2... ma tanto la bella stagione non arriva finché non passa il Giro... avevo letto male, credevo che nevicasse fino al giro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 tutto normale, ho ripreso il controllo qui piovincica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 marzo 2011 qui bello ma freddissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 marzo 2011 oggi giornata primaverile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 marzo 2011 pioveee che bello tuuto il giono a letto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 marzo 2011 anche qui a Roma, beata te io invece no, sempre in viaggio, mi vien da piangere quasi quasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 marzo 2011 piove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 16 marzo 2011 anche quivi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 16 marzo 2011 idem con patate....in umido. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 marzo 2011 cielo a pecorelle acqua a catinelle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 marzo 2011 brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 19 marzo 2011 un po' di sole... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 19 marzo 2011 un po' di sole... Qui è nuvoloso... volevo provare a fotografare la luna... dicono che stanotte è enorme... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 marzo 2011 E' primavera. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 21 marzo 2011 una primavera , ghiacciata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 21 marzo 2011 Qui è nuvoloso... volevo provare a fotografare la luna... dicono che stanotte è enorme... ... l' unica luna che sono riuscita a vedere è quella delle tue foto. Notte senza luna, completamente coperto. Ma che sfiga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 marzo 2011 L'aria è ancora un po' frescolina, ma è decisamente primavera! Ho visto i primi tarassachi (o-ci?) e per fortuna mi hanno aperto la fontana al km-quasi-4 ... ...ci voleva proprio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 marzo 2011 mi sa che tra poco piove! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 fa freddino oggi ma quando esce il sole...picchia di già... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 fa freddino oggi ma quando esce il sole...picchia di già... chissà quanti lividi ti lascia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.